quote:Originally posted by Musi>
Ancora troppo pochi, comunque aggiorniamo la lista - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da Bari - Kalagi - ?????????????? - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by kalagi>id="size1"> E dov'è Baron beach?[:D] La foto è di Punta Prosciutto ( vicino Torre Colimena ) una delle mie mete preferite nei Week End "marini" di Giugno e Luglio! Saluti Giuseppe
nanettO, ma tu eri quest'estate a Baron Beach[?] la spiaggia sembra identica Giulio >
quote:Originally posted by fafuecos>id="size1"> Ho capito!!!!![:)] Ha cercato anche di vendermi il camper sia da Hi.... che da Lu......![:D][:D]....ma non ci è riuscito![:D] ( non per colpa sua [;)]). Saluti Giuseppe
MI GIOCO QUELLE DUE COSE CHE NON MI RICORDO PIU' A CHE MI SERVONO[^][^][^] CHE JACK1957 HA I CAPELLI BRIZZOLATI,[:D][:D] VENDE CAMPER A BARI [:D][:D]E RECENTEMENTE HA CAMBIATO AZIENDA...EH EH EH O NO?[:D][:D] E L'ESTATE SE LA PASSA SEMPRE IN LIBIA CON 4X 4 !!!!!!!!!!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by Musi>
Scusa Jack .... ma siamo ancora troppo pochi - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da Bari - Kalagi - ?????????????? - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano - JACK1957 - ???????????? - da ?????????? id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Non è per usare frasi preconfezionate,ma vi garantisco che è già molto se vengo ben considerato dalla gente. >>id="size1"> CONFERMO ![;)]Ti assicuro che dal primo momento...ho avuto la stessa impressione! x Donato
quote: Scusate, non vi sembra prematuro parlare delle aree di sosta sul mare, fino ad allora il camper lo conservate al calduccio? Buoni km Donato>>id="size1"> Se continua così secondo me il mese prossimo si può andare al mare!!!![:D][:p] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by Musi> Ok Piero... posso darti del tu? Visto che ci dai tu l'aggiornamento della lista dei nostri amici pugliesi e giusto che organizzi un bel raduno, con ognuno la sua targa di riconoscimento. Se ci tieni che ci sia anch'io, in seguito ti do la data... perchè la mia amata signora purtroppo lavora quasi in tutti i week-end. Comunque ci aggiorniamo sul forum di COL o via e-mail. A presto! Ciao Piero da Tommy[;)][;)] AMERICA ONE[8D][8D][;)][;)]
[quote]Originally posted by Musi
Scusa Jack .... ma siamo ancora troppo pochi - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da Bari - Kalagi - ?????????????? - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano - JACK1957 - ???????????? - da ?????????? id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:quelli presenti fino ad ora sul mercato!!id="size1">>> e di conseguenza potresti tornarmi utile[:D][:D]!! Oh......lo sconto sugli accessori me lo hai proposto tu ehhh!![:p] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by carnevale>> Ciao Davide .........allora sei vivo![:)] Pensavo fossi "emigrato" verso altri lidi![:D] Dai che si avvicina la stagione più adatta a noi "lucertole" del sud che abbiamo bisogno del nostro sole e del nostro mare![8D] X Giacobbe
Mamma mia quante cose belle che mi sto perdendo... Io di Bari, non riesco a seguire il forum da un pò di tempo per motivi lavorativi ma di tanto in tanto mi affaccio e trovo una bellissima riunione di pugliesi DOC!!! Saluto in particolare Giuseppe e Giulio e scusate se sono latitante ma è un periodo tremendo con il lavoro... Comunque ci sono anche io con moglie e figlia di quasi 4 anni. DADOid="size1">
quote:OK GIUSEPPE Centrato in pieno!!! >> Mi fa piacere che si sia creata una alternativa al "monopolio" dei "soliti noti" in terra di Bari.[;)] Alla prima occasione passo a trovarti. Mi riconoscerai sicuramente perchè quando stavo acquistando il camper ( nel 2003 ) abbiamo avuto occasione di vederci abbastanza spesso![:)] X Giulio
quote:X Giacobbe, forse incomincio a focalizzare chi sei>> Non puoi sbagliarti ! Saluti Giuseppe