quote:Originally posted by carnevale> X Davide: il programma con le cartine nautiche mi manca, quando hai tempo fammi un colpo di telefono, anche se abito a Casamassima sono sempre a Bari. Come va la pesca? è incominciata la stagione delle spigole[:p][:p] Giulio
P.S. X Giulio: ti darò un programma con tutte le cartine nautiche che sicuramente ti piacerà... se già non lo hai... spero di poterci incontrare presto! >
quote:Originally posted by Musi>
Bene...vedo che comincia a muoversi qualcosa. Riaggiorno la lista e.....che ne dite se cominciamo a pensare a qualche bella adunata (forse però meglio in primavera) - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da Bari - Kalagi - Giulio - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano - JACK1957 - Giacobbe - da Bari - Carnevale - DADO - da Bari - Loriba - Loradana e Franco - da Valenzana - Andrea 1 - Andrea - da Taranto - Mimmo, Peppe, Luigi, Gianni e......."NON PERVENUTI" ...ma ci sono... Ciao a tutti......Piero id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by andrea 1> Incredibile............era ora. Ciao recchia..... ....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ciao MUSI "PIERO" il gruppo C.C.J. dove sono???[:(][:(] Andrea,Mimmo,Peppe,Luigi da Taranto,Gianni Martina e tanti altri.Siamo ancora pochi??????[:D][:D].Andrea.... >
quote:Originally posted by carnevale> X Davide non ho ricevuto nessuna e-mail, l'ordinanza 45 è quella sui rifiuti? X Piero, noto con piacere che l'elenco dei puglesi cresce, [:)]io aggiungerie altri articolari: Giulio [:D]43 quasi 44[:(], Katia [:X]40, Laura[:o)] 7, Giulia[:o)] 5
X Giulio: qualora tu non ne fossi già al corrente, ti ho inviato via e-mail l'ordinanza 45 del 2006 della Capitaneria di Porto di Bari. Devi metterti in regola altrimenti rischi fino a 2000 euro di multa! >
quote:Originally posted by Musi> Perchè il che stagione stiamo, se non fosse per le ore di luce direi in primavera
[quote]Originally posted by Musi
[brown][size=3][font=Times New Roman]Bene...vedo che comincia a muoversi qualcosa. Riaggiorno la lista e.....che ne dite se cominciamo a pensare a qualche bella adunata (forse però meglio in primavera) >
http://www.folclore.it/Eventi/S...
quote:Originally posted by kalagi>id="size1"> BBBEEEELLLLOOOOOOO![:p][:p] Potrebbe essere una ottima scusa per conoscersi![8)] Già me lo immagino........ [:0] Organizziamoci![:D] Saluti Giuseppe
Ho appena appreso della sagra del maiale [:p] a Faeto il 04/02/07, potrebbe essere un'occasione per incontrarci http://www.folclore.it/Eventi/SchedaEvento.asp?IdEve=2353 >
quote:Originally posted by laki> Benvenuta laki, siamo orgogliosi di ospitarti[:)] [8D][8D]AMERICA ONEid="red">[8D][8D]
non sono pugliesa...sono tedesca...pero vengo quasi ogni anno in puglia...a manduria. mia cognata viva li... la costa salentina e un sogno [:D] ciao ciao laki >
quote:Originally posted by laki> Grazie laki... ci sto' pensando[;)] [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D] Tommy[8D]
ciao america one, mille grazie ! se vieni in germania...fa me sapere [:D] buon sabato domenica ciao ciao laki >
quote:Originally posted by Musi> Raga' scusate, anche se in ritardo ci sono anche io, Ghost da Bari il mio Camper e' un Arca America 400 storico. Ciao Ciao. P.S. Un saluto a Jack1957
Ancora troppo pochi, comunque aggiorniamo la lista - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da ???????????? - Kalagi - ?????????????? - da Casamassimaid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by JACK1957> certo che ci conosciamo, da oltre 30 anni, persi di vista e di tanto in tanto ci rivediamo a qualche fiera o raduno, ciao ciao da Gianni.
CIAO GHOST2 (LA VENDETTA??) Ad un saluto dedicato mi precipito a contraccambiare di cuore,anche perchè mi fa pensare che già ci conosciamo....con questi nick diventiamo altre persone...anonime. CIAO..........JACK >