quote:Originally posted by antonov> Forse è un pò prematuro arrivare a queste conclusioni, per Pasqua ci vogliono più di 2 mesi. Da parte mia l'ultima volta che sono stato nello spendido Salento risale al 25 e 26 dic. con visita a Lece, Presepe vivente a Tricase e passeggiata a Castro Marina. La cosa che a me non piace e dover far programmi a lungo termine con anticipo caparra[;)], il camper è bello anche perchè ti da la possibilità di stravolgere i programmi all'ultimo momento. Giulio
Salve amici camperisti pugliesi, noto con dispiacere che il raduno camper a Pasqua nella nostra splendida terra non Vi interessa per niente. Peccato, sarebbe bello trascorrere del tempo insieme Saluti a tutti >
quote:con anticipo caparraid="red">>> [;)][;)] Giusto Giulio,concordo in pieno!!![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by Musi P.S. sapete per caso a quanti metri sul l.d.m. è posizionata Faeto ? E' semplice arrivarci anche in presenza di neve ?(io sono un marinaio non un montanaro [;)]) Chi sa...parli...e chi non sa....nparli [:)] [:)] [:)] Ariciao...Piero [/font=Times New Roman] [/size=3] [/brown] >> FAETO il tetto della Puglia situato a m. 866 s.l.m. Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by Musi> Caro Piero, approfitto di dirti che probabilmente il mio equipaggio potrebbe far per te. Siamo in 5 Tommy 48 - Tina 42 - Giuseppe 19 (state attenti che rompe tutto!!) - Annalisa 17 (risata facile) - Saverio 14 (provocatore)[:D] A titolo informativo, ieri sono stato dalle tue parti [8D][8D]AMERICA ONEid="red">[8D][8D]id="Arial">
Bene, bene....si comincia davvero ad intravedere qualcosa d'interessante. Quindi innanzitutto aggiorniamo la lista dei Pugliesi e poi.......... - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - Maurizio - da Bari - Kalagi - Giulio - da Casamassima - Marlin64 - Antonio - da Brindisi - Mirabelle - Antonia - da Putignano - JACK1957 - Giacobbe - da Bari - Carnevale - DADO - da Bari - Loriba - Loradana e Franco - da Valenzana - Andrea 1 - Andrea - da Taranto - Ghost2 - Gianni - da Bari Fatto questo, devo dire che l'idea Faeto (FG) non è niente male (anche se in famiglia, data per imminente l'arrivo della tanto sospirata neve, i ragazzi spingono per una capatina sul Monte Pollino o Monte Sirino con tanto di padellino al seguito). Vediamo un po............... Ma ora una domanda: voi come siete messi con i figli ? Mi spiego meglio: noi (39 e 38) abbiamo un maschietto di 17 anni (quasi 18) che oramai ci ha mollato (a meno che non si vada esattamente dove vuole lui), ed una femminuccia (Sara) di 13 anni che, anche se a malincuore, riusciamo ancora a trascinarci dietro. Qualcuno di voi ha ragazze o ragazzi della stessa età ? Dai fateci sapere qualcosa così vediamo di convincerla. Approfitto per salutarvi tutti ed a risentirvi presto ......Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown"> >
quote:Originally posted by JACK1957> Non sò che mezzo tu abbia, ma a me piace viaggiare al massimo della sicurezza[;)] e, anche se in mio mezzo non è recentissimo ho ancora da pagare 116 rate[:(] Comunque ribadisco che anche l'incaricata alla sistemazione dei camper, camperista come noi sconsigliava di andarci se in quei giorni fosse prevista neve.[^]
E' vero,se c'è nve non è semplice arrivarci.Spesso c'è ghiaccio sulle strade e soprattutto nelle curve si rischia di slittare. L'anno scorso siamo arrivati con un cielo stellato e la mattina seguente nevicava.Comunque ne vale la pena.E poi che me ne frega a me,con il mezzo che mi ritrovo....no problem!! >
quote:Comunque ribadisco che anche l'incaricata alla sistemazione dei camper, camperista come noi sconsigliava di andarci se in quei giorni fosse prevista neve.>> Behh ...allora intanto ci organizziamo....poi....aspettiamo il meteo del week end![;)] xGiacobbe
quote:GIACOBBE 50 IMMINENTI(ma ne dimostro 20 di meno) >> Se è per questo io ne dimostro solo 15 in meno...di conseguenza....siamo coetanei ( trentenni entrambi)![:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by antonov> E chi s'è offeso Antò !! Guarda che anch'io non perdo occasione per pubblicizzare la nostra meravigliosa Puglia. Ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Scusate, non volevo offendere nessuno. Cerco solo un appoggio nei miei conterranei per pubblicizzare un qualcosina nel nostro amatissimo Salento Salutes Antonio >