quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy. Sarebbe davvero bello organizzarci con tutti i ragazzi. Come ho già detto, mia figlia (13) riesco a portarla quasi sempre, mentre mio figlio (17) esce solo se andiamo dove gli conviene/piace e la neve è proprio una di queste (anche perchè ci andiamo soltanto 1 o max 2 volte l'anno per un paio di giorni). Restiamo in contatto e vediamo cosa viene fuori. Per quanto riguarda Faeto, se il tempo è clemente OK, altrimenti.....sarà per un'altra volta (non rischio di salire su in montagna con tempo incerto). Ti saluto e approfitto per salutare tutti gli altri amici pugliesi...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Caro Piero, approfitto di dirti che probabilmente il mio equipaggio potrebbe far per te. Siamo in 5 Tommy 48 - Tina 42 - Giuseppe 19 (state attenti che rompe tutto!!) - Annalisa 17 (risata facile) - Saverio 14 (provocatore)[:D] A titolo informativo, ieri sono stato dalle tue parti [8D][8D]AMERICA ONEid="red">[8D][8D]id="Arial"> >
http://www.turismodautore.com/p...
In ogni modo trovi tutte le info suwww.turismodautore.com
Salutes Daniloquote:Originally posted by violetflash> Ciao omonimo. Come ho già detto prima, i miei ragazzi son già pronti con tute e padelline (quelle che si usano al posto degli slittini). Nessuno di noi sa sciare....... ma chissenefrega. La Sellata, Sirino, Pollino, Viggiano, Camigliatello......basta che si vada a tirare due palle di neve..... Appena abbiamo notizie della presenza di neve giù in Basilicata/Calabria ci facciamo un fischio (forse meglio una telefonata) e ci organizziamo per un W.E. (corto perchè i ragazzi vanno ancora a scuola). Chi è disponibile si accodi pure. Ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Saluti a tutti; Desideravo chiedervi se ci si organizza per una capatina sulle montagne vicine,qualche fine settimana di febbraio???!!! I miei figli vogliono ritornare a divertirsi sulla neve e...sta' arrivando!!! Tipo "La Sellata Pierfaone","Monte Sirino"......???Se qualcuno ha altre idee,ben vengano. Saluti da Piero .[:)] >
quote:Originally posted by Musi>
quote:Originally posted by violetflash> Ciao omonimo. Come ho già detto prima, i miei ragazzi son già pronti con tute e padelline (quelle che si usano al posto degli slittini). Nessuno di noi sa sciare....... ma chissenefrega. La Sellata, Sirino, Pollino, Viggiano, Camigliatello......basta che si vada a tirare due palle di neve..... Appena abbiamo notizie della presenza di neve giù in Basilicata/Calabria ci facciamo un fischio (forse meglio una telefonata) e ci organizziamo per un W.E. (corto perchè i ragazzi vanno ancora a scuola). Chi è disponibile si accodi pure. Ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Saluti a tutti; Desideravo chiedervi se ci si organizza per una capatina sulle montagne vicine,qualche fine settimana di febbraio???!!! I miei figli vogliono ritornare a divertirsi sulla neve e...sta' arrivando!!! Tipo "La Sellata Pierfaone","Monte Sirino"......???Se qualcuno ha altre idee,ben vengano. Saluti da Piero .[:)] >
>
quote:Originally posted by alessio736> Grazie dell'informazione. .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
conoscendo bene la zona di Faeto (essendo di Foggia) lo sconsiglio nel periodo invernale saluti >
www.skisellata.it/
quote:Originally posted by micgenc>
sulla sellata nevica e le strade sono percorribili attendo l'attivazione del messaggio automatico per l'apertura degli impianti 0971722974 o in alternativawww.skisellata.it/
>
quote:Originally posted by micgenc> Sapete per caso se sulla Sellata vi è un'area di sosta o qualcosa di simile ? Ciao e grazie......Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
sulla sellata nevica e le strade sono percorribili attendo l'attivazione del messaggio automatico per l'apertura degli impianti 0971722974 o alternatiwww.skisellata.it/
>
quote:Originally posted by andrea 1> Ciao recchia. Io per questo fine settimana sono aut ed è sicuro che non mi sposto (in questi giorni la mia ernia al disco si è scatenata). Organizzatevi pure e se andate a Camigliatello salutami Daniele. Io eventualmente vado a fare due palle di neve la fine della settimana prossima. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ciao Piero,"da fonte quasi sicure"mi hanno detteo che a Camigliatello ci sono quasi 20cm di neve[:D][:D][:D].Tu sei pronto[?][?][?] CIAO ANDREA >
quote:Originally posted by Musi> Manco ancora io!!! - Nanetto da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) - Ddolca da Taranto - Cecilia - Violetflesh da Brindisi - Piero, Franca e 3 piccole pesti - Musi da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) - Micgenc dalla provincia di Bari - - America One da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) - Antonov da Nardò (LE)____________ - Daniele - Adalberto da Bari - Grazia e Donato - Fafuecos da Bari - Maurizio - Kalagi da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) - Marlin64 da Brindisi - Antonio - Mirabelle da Putignano - Antonia - JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) - Carnevale da Bari - Davide(35), Wanda(33), AnnaGioia(4) - Loriba da Valenzana - Loredana(42), Franco(41) - Andrea 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) - Ghost2 da Bari - Gianni - Nicodibari - da Bari - Nico - Alessio736 da Foggia - Alessio
Ultimo aggiornamento dei Pugliesi e poi.......... - Nanetto da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) - Ddolca da Taranto - Cecilia - Violetflesh da Brindisi - Piero, Franca e 3 piccole pesti - Musi da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) - Micgenc dalla provincia di Bari - - America One da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) - Antonov da ____________ - Daniele - Adalberto da Bari - Grazia e Donato - Fafuecos da Bari - Maurizio - Kalagi da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) - Marlin64 da Brindisi - Antonio - Mirabelle da Putignano - Antonia - JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) - Carnevale da Bari - Davide(35), Wanda(33), AnnaGioia(4) - Loriba da Valenzana - Loredana(42), Franco(41) - Andrea 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) - Ghost2 da Bari - Gianni - Nicodibari - da Bari - Nico - Alessio736 da Foggia - Alessio Bene, avete visto che non siamo poi così pochi [;)] Comunque ora che ci conosciamo, propongo di attendere prima il passaggio di questa perturbazione d'aria fredda e poi cercare di organizzare qualcosa. Chiaramente chi ha qualche idea la sputi fuori senza paura, magari considerando anche la presenza dei nostri ragazzi (e mi riferisco chiaramente ad America One, Violetflesh, Carnevale, Kalagi e Nanetto). Ora vi saluto ...e resto in attesa di vostre notizie P.S. per qualsiasi motivo/info potete anche scrivermi in privato (e-mail musino2004CHIOCCIOLAlibero.it)......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi>
VERSIONE CORRETTA Ultimo aggiornamento dei Pugliesi e poi.......... - Nanetto da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) - Ddolca da Taranto - Cecilia - Violetflesh da Brindisi - Piero, Franca e 3 piccole pesti - Musi da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) - Micgenc dalla provincia di Bari - - America One da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) - Antonov da Nardò - Danilo - Adalberto da Bari - Grazia e Donato - Fafuecos da Bari - Maurizio - Kalagi da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) - Marlin64 da Brindisi - Antonio - Mirabelle da Putignano - Antonia - JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) - Carnevale da Bari - Davide(35), Wanda(33), AnnaGioia(4) - Loriba da Valenzana - Loredana(42), Franco(41) - Andrea 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) - Ghost2 da Bari - Gianni - Nicodibari - da Bari - Nico - Alessio736 da Foggia - Alessio Bene, avete visto che non siamo poi così pochi [;)] Comunque ora che ci conosciamo, propongo di attendere prima il passaggio di questa perturbazione d'aria fredda e poi cercare di organizzare qualcosa. Chiaramente chi ha qualche idea la sputi fuori senza paura, magari considerando anche la presenza dei nostri ragazzi (e mi riferisco chiaramente ad America One, Violetflesh, Carnevale, Kalagi e Nanetto). Ora vi saluto ...e resto in attesa di vostre notizie P.S. per qualsiasi motivo/info potete anche scrivermi in privato (e-mail musino2004CHIOCCIOLAlibero.it)......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >