per bobxxx62
Ciao BOB,
visto che la tua prossima meta è la Puglia, perchè non fai un salto nella zona Nardò-Santa Maria al Bagno-Gallipoli?
Non è molto frequentata e i posti sono stupendi
A presto
Antonio
Ciao a tutti!
Se il tempo continua così, c'è qualcuno che pensa di andare a Faeto?
Noi probabilmente si, e ci muoviamo sabato dopo la scuola.
Ovviamente avremo il logo con il nick bene in vista.
Per quanto riguarda un we sulla neve, a noi va bene tutto, certo se siamo soli preferiamo la Sellata (perchè è piu vicino).
By by lory
giulio, mi dispiace che hai la bimba con la febbre.[:(]
Per piero:anche noi siamo interessati ad andare sulla neve(se c'è) al lago laceno per il we 10-11/02/07 con partenza da brindisi.[8D]
Teniamoci in contatto per eventuali accordi,con la speranza di essere numerosi.[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
ciao antonio
Ciao a tutti. Scusate per la lunga assenza dal forum, ma è dovuta a cause di forza maggiore (mal di schiena e quindi malattia/casa/letto).
Ma per il WE del 10/11 febbraio sarò sicuramente abile e disponibile.
Quindi mi unirò volentieri al gruppo (Sellata o Laceno magari lo decidiamo dopo).
Chiaramente con me ci sarà mia moglie Angela (non ce verso di lasciarla a casa dai suoceri quando usciamo in camper [:D][:D][:D] )
ed i miei due ragazzi Gerry e Sara (ed eventuali ospiti attualmente non quantificabili).
Ora vi lascio.......e vediamo come va a finire il primo RADUNO PUGLIESI AMICI DI COL
P.S. appena trovo un attimo di tempo aggiorno la lista......e se qualcuno a qualche altra idea si faccia avanti.
Ciao, ciao a tutti.......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Alessio 736 da Foggia. Ciao sono Mimmo dove hai il camper rimessato? Io mi trovo da ciccone. Fatti conoscere .....Ciao.
Per Kalagi, non ti sei fatto più sentire..... ho letto che la tua figliola ha la febbre, anche la mia la figlia grande dopo che se le beccata la piccola. Ho visto che sei sempre attivo nel forum....... Ciao da mimmo
Ciao Mimmo, è un piacere sentirti, da oggi Laura è sfebbrata, la settimana scorsa era la figliola piccola con la febbre.
Per il we prossimo si pensava di andare a Faeto, ma preferisco non rischiare una ricaduta e quindi rimango a casa[:(]
Stiamo pensando di andare sulla neve il 10-11/02/07, mi auguro che ti aggreghi.
A presto Giulio
Ciao Giulio, la mia figlia grande Alessia, oggi sempre 39 di febbre.
Vorrei tanto esserci con voi e tutti i camperisti pugliesi, per il 10/11/02, ma sono organizzato per la partenza il 16 in Trentino a Pozza di Fassa presso il campeggio Parking Garden Vidor, che sul sito stesso mi hanno risposto alcuni colleghi che ci sono stati, che è un ottimo campeggio e si trova sulle piste.
Perche non organizziamo un piccolo raduno o per Pasqua o il ponte del 25 aprile o il 1 Maggio o il 2 giugno?
Per stare tuti insieme, una grande fornellata all'aria aperta con vino e carne a volontà, magari se qualcuno di noi è attrezzato con strumentazione per ballare, il tutto per socializzare con scelta di un luogo che sia ad una distanza intermedia a chi si aggrega.
Ciao Giulio saluta tutta la tua famiglia ci sentiamo.
X giuseppe ( nanet ) i Foggiani forse ti sono poco simpatici?
Ciao a tutti e buon viaggio perchi metterà in moto il camper per questi giorni.
Salvo imprevisti,io e la mia famiglia ci recheremo al lago laceno/o la sellata (piu' vicino) per il 10/02,con partenza non prima "dell'Una" di pomeriggio;subito dopo l'uscita da scuola dei ragazzi!!!
Per Marlin 64 se vuoi ci possiamo accordare!
Chi si aggrega?
Saluti.[;)]
Piero
Risposta a tempo di record.
Ci siete anche voi sul forum sia nant che Kalagi.
Purtroppo giuseppe io nel periodo del 08/12 a san marino ti ho intravisto ma non conosciuto, con il tuo bel camper Adriatic.
Mi rimangio ciò che ho detto.
Ciao Giulio e Giuseppe che ne dite di cercare di organizzare qualcosa del genere. A scusate, carnevale che fine ha fatto.
Non è più partito e poi vi siete sentiti o visti.
Ciao a tutti i baresi che ne siete tanti su questo forum, ma non solo anche gli altri....
Ciao a tutti da Mimmo.
Allora:In primo luogo ti assicuro che non ho nulla contro i foggiani!
Nel week end dell'Immacolata sono stato con la mia famiglia a Candelara dove sapevo essere anche Kalagi e Carnevale.
Giunto sul posto ho chiamato sia Davide che Giulio.Il primo mi ha detto di non essere più partito, ed il secondo invece che ,quando io stavo per salire al paese, lui stava scendendo essendo arrivati il giorno prima[;)]!!Ho poi saputo che probabilmente sarebbe andato a San Marino il giorno dopo.
Ci siamo infatti incontrati, per puro caso, al distributore in alto a San Marino entrambi a chiedere la strada per il parcheggio camper dove poi ci siamo intrattenuti a fare 2 chicchiere!
La mattina successiva sono partito presto alla volta di S.Agata Feltria e qui finisce la nostra storia!!![;)]
NULLA DI PREMEDITATO!!![:)][;)]
Avremo sicuramente altre occasioni di incontrarci![;)]
Saluti a Fgg e li fgggian![:D]
Giuseppe
noi..cioè io il mio compagno (che è anche il mio maritino) abbiamo deciso di partire per s.Severino Lucano (potenza)sabato pomerigio. Lì c'è sicuramente neve ma non ci sono impianti per sciare. L'idea è fare una escursione(se si riesce ad arrivare con il camper) su ai piani del Pollino la domenica. L'alternativa è fermarsi a Bosco Magnano e fare una passeggiata lungo il fiume. Chi vuole può aggregarsi.Ciao a tutti Antonia
In attesa dell'incontro numeroso [8D][8D] del 10 e 11/02, volevo confermarvi che il 3 e 4/02 saro'al carnevale di putignano,con partenza da Brindisi e sosta al parco grotte.
Chi vuole aggregarsi?[:)][:)][:)]
Per Violetflash( Piero ): id="red"> anche per me la partenza del 10 e 11 dovrà essere dopo le 13,00 per lo stesso tuo motivo.
Dove hai il camper?
Un saluto a tutti
Antonio.
Ecco in arrivo nuovo equipaggio pugliese diego (37) elena (36) chiara (5) martina (5) direttamente da Nardo (LE). Ma... ho letto di ANTONOV anche lui di Nardò. Che per caso ci conosciamo ??? Comunque a tutto il resto dei pugliesi un caloroso saluto. E per tornare al primo post di questo argomento è proprio vero che nella zona a SUD si organizza ben poco, sarebbe il caso di darsi una mossa ma soprattutto, aggiungo, di sensibilizzare le Amministrazioni Comunali sulle enormi potenzialità di questa forma di turismo itinerante.
PER MIRABELLE!!
PUTIGNANO?? scusa mi spieghi meglio? dove si parcheggia? è tranquillo (cioè vigilato) è lontano dall'itinerario manifestazione? si sopravvive alla folla? grazie
per fafuecos : si allora appena un km prima del centro c'è la zona grotte dove si può sostare è abbastanza tranquillo .Solitamente c'è un custode addetto all'ingresso delle grotte, oltre allo spiazzo per sostare che è asfaltato c'è un bel piazzale verde con le giostrine per i bimbi. il piazzale verde e la pineta sono recintati.Dunque essendo la prima sfilata non ci dovrebbe essere tanta gente...ossia la gente ci sarà ma si potrà passeggiare tranquillamente per tutto il centro . Mi fate sapere quando intendete arrivare? ciao Antonia
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.