quote:Originally posted by Domenic> prima stava al parking 92 (paciello via troia) ora sta al nuovo rimessaggio su via san severo sabato a Putignano?
Alessio 736 da Foggia. Ciao sono Mimmo dove hai il camper rimessato? Io mi trovo da ciccone. Fatti conoscere .....Ciao. Per Kalagi, non ti sei fatto più sentire..... ho letto che la tua figliola ha la febbre, anche la mia la figlia grande dopo che se le beccata la piccola. Ho visto che sei sempre attivo nel forum....... Ciao da mimmo >
quote:Originally posted by il volatore> Ciao Volatore, il mio cognome è Micali, forse ci conosciamo, Nardò non è molto grande. Come dici tu nel nostro bel Salento si organizza ben poco. io nel mio piccolo, avendo aperto un'agenzia turistica, sto cercando di avviare qualcosa. A Pasqua sto organizzando un raduno camper a Otranto. la mia agenzia si chiama Turismodautore.com, se vuoi fare un salto.. Ecco i riferimenti: ADM TOUR- TURISMO D'AUTORE.COM Via Sorelle Marinaci,75/A 73048 Nardò (LE) Tel 0833-572081 Fax 0833-874504 www.turismodautore.com info@turismodautore.com A presto Antonio
Ecco in arrivo nuovo equipaggio pugliese diego (37) elena (36) chiara (5) martina (5) direttamente da Nardo (LE). Ma... ho letto di ANTONOV anche lui di Nardò. Che per caso ci conosciamo ??? Comunque a tutto il resto dei pugliesi un caloroso saluto. E per tornare al primo post di questo argomento è proprio vero che nella zona a SUD si organizza ben poco, sarebbe il caso di darsi una mossa ma soprattutto, aggiungo, di sensibilizzare le Amministrazioni Comunali sulle enormi potenzialità di questa forma di turismo itinerante. >
www.camperclubsalento.it
, con iscritti dalle province di Lecce,Taranto, Brindisi e Bari. Buoni km Donatoquote:Originally posted by Domenic> ciao anche noi in 4 (io 38, lei 36, la grande 6, il piccolo 2,4) certo che lo saluto lo vedo domani saluti alla prossima
Purtroppo lavoro. E poi mi sto organizzando per la settimana bianca dal 16 al 24 in trentino a Pozza di Fassa, sfruttando le vacanza di carnevale a scuola. Noi siamo in 4 persone con due figliole di 8 e 6 anni e tu. Se vuoi ti puoi aggregare c'è spazio per tutti. Se non ci vediamo adesso possiamo tenerci in contatto per le prossime uscite. Saluta anche a Mimmo Ciccorelli. ciao da mimmo. >
quote:Originally posted by giusim> ciao giusim, benvenuto nell'elenco di noi pugliesi: dicci come ti chiami e da chi è composto il tuo equipaggio per avere una lista piu' completa. ciao, a presto. [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
salve vorrei aggiungermi all'elenco dei camperisti pugliesi sono un camperista di brindisi. ciao a tutti >
quote:Originally posted by Musi> Temo che per il prossomo fine settimana il tempo non prometta nulla di buono[:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!]
Ma insomma ! Alla fine lo organizziamo o no questo benedetto raduno dei Collisti Pugliesi ? Io finalmente son tornato abile ed arruolato (di nuovo ?) [:D] [:D] [:D] quindi forza con eventuali proposte. Fatevi avanti (magari indicando qualche bel posto dove i nostri ragazzi e ragazzini possano venire molto, molto spontaneamente (quindi senza necessità di catene e cordame vario per legarli sui sedili [:D] [:D] [:D] ) Io comincio con due proposte per questo fine settimana (10/11): 1) NEVE: sulla Sellata o Lago Laceno (ammesso che vi sia neve); 2) CARNEVALE: tutti quanti, grandi e piccini, a PUTIGNANO a far casciara (e chi sè visto sè visto). Dai fatemi sapere. Questo fine settimana non voglio proprio rimanere in casa. Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by nanett0> Dai Giusè con cominciamo con le scuse [;)] A putignano non servirà di certo la stufa (speriamo) [:(] [:(] [:(] ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
HO IL CAMPER.....SENZA STUFAAAAAA!!!!!id="red">id="size3"> Saluti Giuseppe >