quote:Originally posted by pobobawa> Noi dopo un paio di camper vecchissimi e usatissimi, abbiamo stretto la cinghia e ce ne siamo comprati uno nuovissimo e ipertecnologico... però siamo un sacco simpatici [;)][:D][:D][^] Ciao e scusa se scherzo un pò [:)]! Paola
Complimenti a tutti voi,anche io ho cominciato con uno così,rimarrà per sempre nei nostri pensieri.[:p] Conosco tanti stronz.... con camper ipertecnologici nuovissimi e costosissimi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by tommysloop> Ciao tommysloop guarda se vuoi dei consigli come ristrutturare il tuo camper puoi venire qui [url] http://www.vintagecamper.com/Default.asp e troverai tanti amici con vecchi camper [:)] Ciao da Nuvola
Tutti molto belli...credo che i camper prima venivano costruiti con uno spirito piu vicino a quello dell'essere un pò nomade...piu semplici ed essenziali...ora sembrano delle suite viaggianti...e penso che non rispecchino lo stile dell'abitar viaggiando. piacere di conoscervi tutti...sarebbe interessante approfondire questo forum, visto che i nostri mezzi sono vecchiotti e sempre piu spesso hanno bisogno di qualche ritocchino o piccola manutenzione. sarebbe bello scambiarsi consigli e idee. Il mio oltretutto ha una meccanica benzina|gpl....un pò lenta ma in compenso "beve" meno,solo che non conosco nessuno che ne possiede uno uguale... saluti a tutti,....e buonissimi km...sperando di incintrarci su qualche strada. >
quote:Originally posted by gimar>ilmio praticamente uguale anno 1996 ecovip2id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
Questo è il mio piccoletto classe 1994 >