quote:Originally posted by 508professional> Bello [:)] sembra nuovo complimenti
He he ma voi avete dei giovanotti!!!!!!!! Il mio è del '79 e va ancora da Dio!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooo! >
quote:Originally posted by alfioparia> Il gemello del mio !!! [:)][:)][:)][:)]
Questo è il nostro Arca America New Deal 401 del 1986 >
quote:Originally posted by thunder74> Ehi ci sono stata anch'io lo scorso giugno in quella stessa area di Mont Saint Michel!! Bello eh? Piccolo particolare: in quel luogo il mio Granduchello è andato in avaria...ehm...ci siam fatti portare alla citta' vicina con il carro attrezzi(motorino d'avviamento k.o.). Ma in fondo la vacanza non è stata rovinata piu' di tanto (a parte la spesa!!)[8D]
salve a tutti questo e' il mio mito[:D][:D] ducato del 87 :[img][/img]http://img170.imageshack.us/img170/2450/montsaintmichelcol09050tu8.jpg qui eravamo nell'area sosta a saint micheal 2 anni un saluto a tutti Franco >
quote:Originally posted by alfioparia> Complimenti a tutti sono veramenti tenuti bene a vedere le foto :) Ciao da Nuvola
Questo è il nostro Arca America New Deal 401 del 1986 >
quote:Originally posted by alfioparia> Mi ricordo, mi ricordo... [;)] Sono contento della vostra soddisfazione, e d'altra parte non poteva essere altrimenti, con le ottime caratteristiche di quel mezzo. [8D] Buone gite !!! [:)]
Il gemello del mio !!! [:)][:)][:)][:)] Esatto! Ti ricordi che a settembre, quando lo abbiamo preso, ci eravamo sentiti? L'entusiasmo per questo mezzo è alle stelle! Non sappiamo immaginare di possedere un altro tipo di mezzo! Un vero gioiellino!![:D][:D] >
quote:Originally posted by serman>[:)]Ciao Serafino! Con quelle racchette in qualsiasi periodo dell'anno ossia estate, primavera, autunno e inverno, naturalmente in base al tempo metereologico e giornate disponibili, io e mio marito facciamo delle interessanti escursioni in montagna su e giù per rifugi e sentieri e a volte anche pernottando proprio nei rifugi. Poi, il maritino adora la mountain-bike e con la squadra fanno gare...ogni tanto tennis, nuoto, abbiamo provato una sola volta il kanioning (ma non fa per me!)[:(]...Comunque per noi è impossibile stare fermi!!! Hei ma tu che camperotto hai? Ciao Isa Erny[;)]
inviati - 22/02/2008 : 22:44:14 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote Presenti con il nostro vecchietto, Hymermobil del 1993!!! Ciao Isa Bello l Himer, vedo delle racchette appoggiate alla parete, che sport fate? Ciao Serafino[:)] >