quote:Originally posted by thunder74> Eh si, purtoppo qualche inconveniente simile, talvolta, dai nostri bei vecchietti ce lo dobbiamo aspettare.....pero', se ci pensi, quante volte senti di vicini di area camper che ti raccontano di calvari tremendi per guasti continui dei loro camper NUOVI, pagati fior fior di migliaia di euro?? Di pellegrinaggi avanti e indietro dal concessionario??...E allora, dai, questo ci deve consolare ed inorgoglire, almeno noi non ci siamo delapidati come loro, ed il guasto eventuale ci fa rosicare meno!!! Ciao! Anna[:D]
per annathesinger, bei posti si, mi spiace per il tuo inconveniente,ma e' buffo pensare che a me e' capitato a luglio 2007 nell'area camper di Fussen in Germania [:D][:D]la stessa cosa !!!!!!!!motorino d'avviamento partito !! Certo i camper datati come i nostri non saranno il massimo della tecnologia,ma vuoi mettere l'esperienza del bricolage nella stagione autunno/inverno quando(almeno io )lo uso meno !! Mi spiace solo che con gli impegni di lavoro non si possa usare piu' spesso Maledetta pensione(ndr 34 enne) arriverai un giorno !!!!![}:)][}:)] Saluti Franco >
quote:Originally posted by annathesinger Eh si, purtoppo qualche inconveniente simile, talvolta, dai nostri bei vecchietti ce lo dobbiamo aspettare.....pero', se ci pensi, quante volte senti di vicini di area camper che ti raccontano di calvari tremendi per guasti continui dei loro camper NUOVI, pagati fior fior di migliaia di euro?? Di pellegrinaggi avanti e indietro dal concessionario??...E allora, dai, questo ci deve consolare ed inorgoglire, almeno noi non ci siamo delapidati come loro, ed il guasto eventuale ci fa rosicare meno!!! Ciao! Anna[:D] >> Ciao Anna Ma sai quante volte mi sento dire meccanico che e' ora di cambiarlo, che non ne vale la pena e meglio che prendi uno nuovo :) Si, si li rispondo quano mi dai la garanzia scritta che non rimango a piedi visto che fino ad oggi con il vecchio con i suoi 27 anni mi a portato sempre a casa senza problemi va bene [:D] si fa il cambio. Ci rinuncia subito. Ciao da Christian
http://images4.fotoalbum.alice....
quote:Originally posted by Vagamente>
Questo il nostro...sono propio contento di vedere tanti bei vecchietti. molto spesso quando siamo in giro vedo tanti ma tanti iper-costosi-tecno-camper, che mi viene da credere che il mio sia inadatto..ma vedere quanti siamo, mi fa ricredere!! [img][URL=http://good-times.webshots.com/photo/2024008500100251830NruQNK] [/URL][img] >
quote:Originally posted by Montylu>
......grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!![}:)][}:)][}:)] è tre giorni che giro intorno alla risposta.....[:(!][:(!] ma proprio non riesco ad infilare la foto del mio "Toblerone" un vecchio ma sempre ottimo Laika Lasercar 562 del 1990 con 180.000 Km all'attivo[^] speriamo di riuscirci [V] Saluto tutti i Campernauti "che ce lo avete vecchio"id="size2">id="red">, Montylu >
quote:Originally posted by iljap>
Quanti giovanotti da queste parti! hihi Vi presento il nostro puffo burlone! Alfa Romeo 35AR8 classe '78 camperizzato nel 1982 da bonometti! Tutt'ora un vero gioiellino! E noi non lo lasciamo in pace per più di due fine settimana consecutivi! Per non parlare delle ferie estive! [:D] e qui trovate le "strane foto" dei viaggi dell'equipaggio blu [url]http://ilpuffoburlone.splinder.com >
quote:Originally posted by Montylu>
E al fin della tensone sono riuscito ad abbattere il nemico "iserimento foto"[:D] quello che vedete è il mio "TOBLERONE" vecchio ma sempre validissimo Laika Lasercar 562 del 1990. Saluti a tutti i Campernauti "che ce l'hanno vecchio" id="red"> Montylu >