quote:Originally posted by Vespa> Ho seguito il tuo consiglio e ho postato l'immagine 800x600[:)][:D] Si vede meglio[;)] Saluti Montylu
ciao . se spunti in imageshach 640 x480 oppure ancora meglio 800 x 600 ti vengono le foto un po più grandine e piacevoli da vedere complimenti comunque Renatoid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by pupessa> Eh, ma non possiamo mica vedere le foto pescate dal tuo pc.... [;)]
Ecco il mio ragazzo 15enne, Burstner A520 del '92 su Ducato 2500 aspirato Con lui passeremo ancora tante belle gionate. Tanti lieti viaggi a tutti da Claudio, Gisella e FELIX (TO) >
quote:Originally posted by pupessa> Come hanno già fatto con me, io faccio con te..... indicandoti questa partedi COL: - https://www.camperonline.it/forum06/#=13893 Vai a vedere questa parte che spiega per filo e per segno come fare ad inserire le foto.[;)] Saluti Montylu
Ecco il mio ragazzo 15enne, Burstner A520 del '92 su Ducato 2500 aspirato Con lui passeremo ancora tante belle gionate. Tanti lieti viaggi a tutti da Claudio, Gisella e FELIX (TO) >
quote:Originally posted by puccetti> Ciao leggo solo ora la vostra risposta. Immaginavo che foste amanti del plein air a 360°, e penso che anche trascurando qualche sport che, come dici , non fa per te, hai il tuo bel da fare con tutti gli altri. Io ho appena venduto un Ecovip 2 del 1993 e sto guardandomi intorno per un nuovo acquisto. Ovviamente un buon usato. Ciao Serafino[:)]
quote:Originally posted by serman>[:)]Ciao Serafino! Con quelle racchette in qualsiasi periodo dell'anno ossia estate, primavera, autunno e inverno, naturalmente in base al tempo metereologico e giornate disponibili, io e mio marito facciamo delle interessanti escursioni in montagna su e giù per rifugi e sentieri e a volte anche pernottando proprio nei rifugi. Poi, il maritino adora la mountain-bike e con la squadra fanno gare...ogni tanto tennis, nuoto, abbiamo provato una sola volta il kanioning (ma non fa per me!)[:(]...Comunque per noi è impossibile stare fermi!!! Hei ma tu che camperotto hai? Ciao Isa Erny[;)]
inviati - 22/02/2008 : 22:44:14 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote Presenti con il nostro vecchietto, Hymermobil del 1993!!! Ciao Isa Bello l Himer, vedo delle racchette appoggiate alla parete, che sport fate? Ciao Serafino[:)] >
>
quote:Originally posted by Montylu>quote:Originally posted by Vespa> Ho seguito il tuo consiglio e ho postato l'immagine 800x600[:)][:D] Si vede meglio[;)] Saluti Montylu
ciao . se spunti in imageshach 640 x480 oppure ancora meglio 800 x 600 ti vengono le foto un po più grandine e piacevoli da vedere complimenti comunque Renatoid="blue">id="size3"> >
>