quote:Originally posted by 69c24> SE PIOVE TUTTI SOTTO LA VERANDA DI MARINO CON I BARBEQUE[:D][:D] Direi di tenere la pizzeria come risorsa di emergenza con un occhio di riguardo alle previsioni del tempo. FEDERICO
Ciao a tutti, per quanto riguarda la comunicazione dei dati "sensibili" sono anch'io d'accordo con Barbi per mantenere un certo riservo. Eventualmente aspettiamo il ritorno di Sandro per coordinare un'azione comune. Per la cena, anche in questo caso, mi trovo d'accordo con la proposta di Barbara di una mega grigliata.La trovo più socializzante.. A presto. Ciao Marino >
quote:Originally posted by matrix50>
[:D]Dai ragazzi, cerchiamo di stare in alto...........id="red">[8D][8D][8D] >
http://www.campingamicidilazise...
Mi sono trovato molto bene. La struttura , non particolarmente grande, offre comunque confort di ogni tipo, bagni puliti e capienti, area giochi bimbi, possibilità di attacco diretto dell'acqua, due piscine e si trova a fianco del Caneva World e distante circa 2 km da Gardeland (nell'eventualità qualcuno dovesse essere interessato). Il tutto nella formula camper stop (noi 4 abbiamo speso 24€). I gestori mi sono parsi cortesi e ben disposti ad ospitare un raduno di camperisti. Per la cena il titolare mi ha detto che non avrebbe problemi a preparare una grigliata per tutti noi (prezzi 15/16€ adulto-10€ bimbo) così come non avrebbe problemi a darci un salone, nell'eventualità di pioggia, che però può ospitare fino a 30 persone circa. Nell'eventualità dovesse sorgere qualche problema con il Camping S. Francesco possiamo ipotizzare quest'altra soluzione (la grigliata ce la possiao fare noi). Tenendo chiaramente in considerazione il tempo utile per l'organizzazione. Ciao. Marinoquote:Originally posted by Giacomino Van TI> Buone vancanze a Giacomino Van TI! come promesso La lista aggiornata è qua! Sandro id="size2">id="navy">
Un salutone a tutto il gruppo! noi siamo in partenza per un giro in bretagna anche grazie alle preziose informazioni del mio coscritto Matrix50. BUONA ESTATE A TUTTI!!!!id="Tahoma">id="orange">id="size6"> >
quote:Originally posted by ninbo> Ciao, ben tornato, [:)] almeno tu al Tahiti hai avuto bel tempo, quando sono stato io alla sera, c'erano 13 gradi[xx(] e per tre notti ho dovuto accendere la stufa, per l'anno prossimo se rifanno l'offerta, sto più attento alle previsioni del tempo [:D][:D]e scelgo una settimana migliore. Per il raduno, direi di fare tre colonne nella tabella per sondare chi preferisce fare la grigliata al ristorante, pizza al ristorante, oppure se il tempo lo permette, grigliata di gruppo autonoma in piazzola (tenere presente che le giornate si accorciano, e che siccome si prevede una grande affluenza di Knaussisti, la tavolata può essere così lunga da risultare scomodo portare le vivande dal camper al tavolo).[:)] La decisione sul da farsi verrà presa valutando le preferenze e concordando la fattibilità con la direzione del camping. Grazie per tutto e avanti a manetta con le prenotazioni. Buoni km. a tutti Federico
Ciao a tutti, sono rientrato oggi dopo una settimana trascorsa al Tahiti (X freddi, peccato non sapevo che c'eri anche tu al tahiti). Bene, adesso vedo di aggiornare la lista con i nuovi partecipanti ai quali va il mio benvenuto e un salutone va anche al caro Lucio. Intanto grazie a Freddi che ha contattato il campeggio e ci ha fornito i dati e aspetto da tutti voi di capire se vogliamo prenotare la cena (e quindi informarci su costi) o procedere con grigliata in autonomia. Io personalmente sarei per la prima soluzione così anche se il bel tempo non ci assiste siamo coperti [8D]. Direi che se per tutti va bene restiamo sul s.francesco (ora lo metterò nella lista), e vi chiedo di mandarmi attraverso la posta privata (agsbonin@tiscali.it)i dati richiesti dal campeggio come detto da freddi (servono cognomi e nomi, data nascita di tutto l'equipaggio, targa) io aggiungerò una colonna nella lista nella quale segnerò chi mi ha inviato i dati (senza pubblicarli) [;)] Sandro id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by freddi Ciao, ben tornato, [:)] almeno tu al Tahiti hai avuto bel tempo, quando sono stato io alla sera, c'erano 13 gradi[xx(] e per tre notti ho dovuto accendere la stufa, per l'anno prossimo se rifanno l'offerta, sto più attento alle previsioni del tempo [:D][:D]e scelgo una settimana migliore. Per il raduno, direi di fare tre colonne nella tabella per sondare chi preferisce fare la grigliata al ristorante, pizza al ristorante, oppure se il tempo lo permette, grigliata di gruppo autonoma in piazzola (tenere presente che le giornate si accorciano, e che siccome si prevede una grande affluenza di Knaussisti, la tavolata può essere così lunga da risultare scomodo portare le vivande dal camper al tavolo).[:)] La decisione sul da farsi verrà presa valutando le preferenze e concordando la fattibilità con la direzione del camping. Grazie per tutto e avanti a manetta con le prenotazioni. Buoni km. a tutti Federico >> [:)] si devo dire che siamo stati fortunati con il tempo al tahiti e abbiamo avuto pioggia solo venerdì notte. Il campeggio comunque è molto bello e merita una visita [;)] PS nel mio precedente intervento ho scritto male il mio indirizzo email [:I] e mi scuso con chi eventualmente si vede tornare indietro l'email. Quello giusto è: asgbonin@tiscali.it (e l'ho corretto anche sopra) Sandro id="navy">id="size2">
quote:Originally posted by lolialevi> Quoto quello che hai detto, giustissimo Sandroid="navy">id="size2">
Eccomi di ritorno dalle vacanze. Ho letto i vostri commenti (soprattutto quello di Barbara) e mi sento in dovere di fare una piccola precisazione riguardo l'ospitalità dell'agriturismo LE CALDANE: la figlia dei titolari (la chiamo così perchè putroppo non ricordo il nome) non ha dato segni di "insofferenza" verso i camperisti, si era però resa conto che probabilmente la struttura da lei gestita non era in grado di ospitarci. Faccio infine una nota prettamente soggettiva: diversi agriturismi non fanno pagare la sosta se viene consumato un pasto presso la propria azienda (o si acquistano i propri prodotti), questo atteggiamento lo trovo corretto soprattutto se il punto sosta non è attrezzato. Non ne faccio una questione di soldi ma di coerrettezza. Pagare 15-18 euro a notte per dormire in un piazzale accanto ad altre vetture, senza dunque avere la possibilità di attacco luce o servizi di qualsiasi genere o comunque non in una "piazzola sosta" decente, non rientra nel mio ordine di idee. Caso opposto invece se l'agriturismo mi offre un posto sosta adeguato, in questa situazione trovo ragionevole pagare la giusta somma di denaro per l'occupazione della piazzola anche se è stato consumato un pasto o acquistato dei prodotti presso l'azienda medesima. Nella speranza di potervi conoscere tutti al raduno, vi auguro buone vacanze. Alessandro >
quote:Originally posted by lolialevi>
Eccomi di ritorno dalle vacanze. Ho letto i vostri commenti (soprattutto quello di Barbara) e mi sento in dovere di fare una piccola precisazione riguardo l'ospitalità dell'agriturismo LE CALDANE: la figlia dei titolari (la chiamo così perchè putroppo non ricordo il nome) non ha dato segni di "insofferenza" verso i camperisti, si era però resa conto che probabilmente la struttura da lei gestita non era in grado di ospitarci. Faccio infine una nota prettamente soggettiva: diversi agriturismi non fanno pagare la sosta se viene consumato un pasto presso la propria azienda (o si acquistano i propri prodotti), questo atteggiamento lo trovo corretto soprattutto se il punto sosta non è attrezzato. Non ne faccio una questione di soldi ma di coerrettezza. Pagare 15-18 euro a notte per dormire in un piazzale accanto ad altre vetture, senza dunque avere la possibilità di attacco luce o servizi di qualsiasi genere o comunque non in una "piazzola sosta" decente, non rientra nel mio ordine di idee. Caso opposto invece se l'agriturismo mi offre un posto sosta adeguato, in questa situazione trovo ragionevole pagare la giusta somma di denaro per l'occupazione della piazzola anche se è stato consumato un pasto o acquistato dei prodotti presso l'azienda medesima. Nella speranza di potervi conoscere tutti al raduno, vi auguro buone vacanze. Alessandro >