In risposta al messaggio di carlopr del 08/01/2016 alle 01:12:58
.
Anche io col Kreos 3001 (mansardato).....
www.robadacamper.com
Belle aree di sosta e campeggi per MH di grandi dimensioni
www.corsimoto.it
In risposta al messaggio di carlopr del 08/01/2016 alle 22:01:00
io la revisione non la faccio in motorizzazione in fila kilometrica... mi prenoto in una grande officina specializzata privata dove gli ingegneri della motorizzazione vengono in prederminati giorni e fanno le verifiche in loco. 100 euro, molto comodo e pochi pensieri L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
E cosa mi cambia, se devo aspettare fino a Maggio significa che faccio la revisione ogni 18 mesi invece che 12, pago 45 euro e non 100 e perdo lo stesso tempo.
In risposta al messaggio di Robby65 del 11/01/2016 alle 12:08:39
Eccomi: Carthago Chic I47, patente fatta un anno fa e ora sono in regola! Io ho il problema del collaudo a Luglio e quindi chiedo: ma se faccio domanda a Luglio e mi danno appuntamento a Settembre posso andare all'estero ad Agosto? Roberto
Ciao Roby
In risposta al messaggio di boxer c del 11/01/2016 alle 17:37:34
Ciao Roby no non puoi andare da nessuna parte nemmeno in italia, perché da luglio in poi sei senza revisione, e non puoi circolare, la prenotazione non ti da nessun diritto anzi con la prenotazione sei autorizzato a circolaresolo per recarti in motorizzazione il giorno appunto della revisione. quello che puoi fare e prenotare la revisione con largo anticipo, anche se fai la revisione a giugno non muore nessuno. io ho fatto cosi due anni fa scadenza della revisione a fine luglio, fatta revisione meta giugno. claudio boxer
Ciao Claudio, all'estero credo che non si possa circolare perché non tengono conto della prenotazione e di fatto sei, come dici tu, senza revisione, ma in Italia mi risulta che purché la prenotazione sia fatta entro il mese di scadenza si possa circolare, almeno questo è ciò che mi è stato detto lo scorso anno a giugno. Se fosse come dici tu Grinza sarebbe appiedato dal 1 febbraio a Giugno.
In risposta al messaggio di boxer c del 11/01/2016 alle 17:37:34
Ciao Roby no non puoi andare da nessuna parte nemmeno in italia, perché da luglio in poi sei senza revisione, e non puoi circolare, la prenotazione non ti da nessun diritto anzi con la prenotazione sei autorizzato a circolaresolo per recarti in motorizzazione il giorno appunto della revisione. quello che puoi fare e prenotare la revisione con largo anticipo, anche se fai la revisione a giugno non muore nessuno. io ho fatto cosi due anni fa scadenza della revisione a fine luglio, fatta revisione meta giugno. claudio boxer
Sul foglio che mi hanno lasciato c'é scritto chiaramente che posso circolare fino al giorno della revisione.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2016 alle 21:03:00
Sul foglio che mi hanno lasciato c'é scritto chiaramente che posso circolare fino al giorno della revisione. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Allora mi adeguo a quello che dite voi ragazzi, sapevo così ma evidentemente le cose sono cambiate, buono a sapersi👍👍
In risposta al messaggio di Robby65 del 11/01/2016 alle 18:07:41
Ciao Claudio, all'estero credo che non si possa circolare perché non tengono conto della prenotazione e di fatto sei, come dici tu, senza revisione, ma in Italia mi risulta che purché la prenotazione sia fatta entro ilmese di scadenza si possa circolare, almeno questo è ciò che mi è stato detto lo scorso anno a giugno. Se fosse come dici tu Grinza sarebbe appiedato dal 1 febbraio a Giugno. Roberto
Scusa Roby non ti ho riconosciuto sai sto invecchiando, come state tutto bene?
In risposta al messaggio di boxer c del 11/01/2016 alle 22:07:52
Scusa Roby non ti ho riconosciuto sai sto invecchiando, come state tutto bene? Complimenti per l'acquisto quando ci si vede? Magari al prox raduno Giotti? Saluta la la truppa è un abbraccio Claudio Patrizia Morgan Martina Luna boxer
Ciao Claudio, pensavo avessi capito chi ero, saluta Patrizia e una carezza ai tuoi pelosi.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2016 alle 21:03:00
Sul foglio che mi hanno lasciato c'é scritto chiaramente che posso circolare fino al giorno della revisione. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Quindi che dici? Possiamo andare all'estero o no?