quote:Originally posted by 69c24> [:0] Lucio hai preso il mio lato migliore... per Marino, una possibilità è installare picasa sul pc così puoi scaricare le immagini dal web e anche gestire quelle che evantualmente già hai sul tuo pc. se serve aiuto non esitare a chiedere. Sandroid="navy">id="size2">
Ciao, per rispondere al tuo quesito si tratta di Sandro (in arte Nimbo) che tenta di capire come funziona il CB di Franco. Le so tutte!!! Ma vieni.... Lucio, grazie per questo contributo fotografico. Qualcuno sa indicarmi come meglio procedere per esportarle su un personal o su una cartella diversa? Grazie e ciao Marino >
quote:Originally posted by matrix50> Grazie Lucio delle foto che contribuiscono al ricordo di un bellissimo fine settimana passato tutti assieme. Ps se qualcuno ha delle foto da inserire mi può contattare per email che vediamo di aggiungerle all'album già On-line Sandro id="navy">id="size2">
Bene. Probabilmente aggiungerà poco alle sensazioni generate dalle bellissime foto di Andrea, ma, visto che le abbiamo, ho pensato di offrire anche quelle scattate da noi. Sono molto informali e senza una sequenza logica, ma potranno aggiungere ai nostri ricordi qualche prospettiva diversa dello stesso portentoso incontro. Dato che non so attivarlo automaticamente, per trovare le foto fate un copia/incolla di questo indirizzo:id="size2"> http://picasaweb.google.it/lucioriosa/1RaduKnausAprile2008id="red"> Inoltre, propongo un buono omaggio per partecipare in prima fila al 2° RaduKnaus a chi indovina il nome di chi sta “ravanando” nel camper della foto n°23. Un abbraccio a tutti. Lucio.id="size2"> Nb. Chiedo scusa a “the best Oliviero Biagioli” per la qualità delle mie foto. (grande Andrea).[/size=3]id="size1"> >
quote:Originally posted by knaus04> Ciao a tutti quelli dei Knaus (già conosciuti e quelli che devo ancora conoscere [;)]) Io proponevo il Garda che sembrava pur sempre al nord ma + centrale (ts-mi 450km) e allo stesso tempo ricco di strutture che ci possano ospitare. cmq avanti con le proposte... Sandroid="navy">id="size2">
Ciao a tutti, anche a chi non ha partecipato al raduno, ma moralmente è stato con noi!!! Approfittiamo del 3d aperto da Andrea, per dire a tutti che: L'intenzione di organizzare un altro raduno c'è... Quindi vi chiediamo di vedere se dalle vostre parti (orientativamente nord italia), ci sono degli agriturismo o altre strutture dove poterci nuovamente incontrare dopo l'estate. Magari nella zona di Piacenza/Milano, almeno sia chi viene da nord est che da nord ovest, o chi da centro est o centro ovest, non debba macinare un sacco di kilometri!!! Ok alla prossima! Un salutone a tutti! Barbara & Paolo (FC) >