quote:Originally posted by ninbo> Non ci sono arrivato ??????[:D] Federico.
Pagina 2???? [;)][;)]id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by freddi> era per dire... siamo finiti a pagina due del forum? e così facendo l'ho riportato su [;)] (come faccio oggi) [8D] Sandroid="size2"> id="navy">
>
quote:Originally posted by ninbo> Per esperienze trascorse, visto che ognuno ha la propria idea da sottoporre al gruppo, mettendo continuamente carne al fuoco, (senza nessuno che la cucini)[:D] suggerisco che siano gli "organizzatori storici" a prendere le redini dell'incontro e mettere dei paletti in modo da definire una volta per tutte, sia il PERIODO che L'UBICAZIONE del nuovo incontro, pur sapendo comunque che qualsiasi scelta che verrà fatta potrebbe non piacere a tutti, l'importante che, una volta prese queste decisioni, si inizi a lavorare per organizzare al meglio il raduno. Saluti Federico
quote:Originally posted by freddi> era per dire... siamo finiti a pagina due del forum? e così facendo l'ho riportato su [;)] (come faccio oggi) [8D] Sandroid="size2"> id="navy">
>
>
quote:Originally posted by videodue> Secondo me, non è il massimo; in precedenza ho avuto un motorhome della Mirage ed era molto meglio come coibentazione (poliuretano 3.5 cm) ora il Knaus ha come isolamento il polistirolo a pallini medi, si salva solo perchè ha il doppio pavimento. Inoltre entra aria in cabina dalle aperture basse dove c'e' l'arrotolatore delle cinture, e siccome vado spesso a Livigno d'inverno ......... Ciao. Federico
Come li trovare i vostri camper a coibentazione. >