quote:Originally posted by freddi> Ciao Federico, noi per l'organizzazione possiamo fare ben poco vista la lontananza delle mete, però il supporto sul forum e su altri piccoli dettagli lo possiamo dare tranquillamente. Per quanto riguarda la destinazione credo ormai sia definita e visto che tu (se ho capito bene ) sarai lì in vacanza potrai prendere accordi con il titolare del campeggio. Per quanto riguarda la data, allo scorso raduno si era parlato del primo w.e. di Settembre , quindi io rimarrei per quello, però queste sono mio opinioni, bisogna che incominciato a esprimere ognuno le propie opinioni in merito e incominciare a raccogliere le adesioni perchè altrimenti arriviamo lunghi con i tempi considerando che ci sono in mezzo Luglio e Agosto e molti di noi saranno in vacanza. Quindi forza ragazzi che dobbiamo incominciare a definire il tutto.[:D] Ciao Paolo (FC)
Ti capisco e non ti invidio.[:D][:D][:D] Però se mancano le tue ferme disposizioni, è come se mancassero le travi portanti sulle quali costruire il nuovo incontro. Ci servi. [:D] Fai vedere al pupo i giochini sul monitor (magari si scopre un enfant prodige [:D]) e tu intanto usi la tastiera [;)]. Aspettiamo tutti tue indicazioni……dai, noi ti aiuteremo[^] Ciao Federico >
quote:Originally posted by matrix50> Ciao caro matrix50, ero all'estero per lavoro ma ora sono tornato e pronto per il secodo RaduKnaus [:D] Allora dove si va? campeggio S. Francesco? Allora quando si va? 06/07 Settembre? Vai freddi qua bisogna insistere altrimenti non si scalda nessuno [;)]. Dateci una preferenza di massima per la location e la data che poi si inizia a pianificare. Personalmente mi piace sia la location in quanto centrale rispetto alla provenienza della maggior parte dei partecipanti del primo RaduKnaus sia per la data che è dopo le ferie e prima dell'inizio dell'anno scolastico. bene che ognuno dica la sua e poi vediamo Grazie Sandro id="navy">id="size2">
id="Verdana">id="size5">id="purple">[8D]Credo che un posto nel quadrilatero tra Verona-Vicenza-Mantova-Legnago possa essere l'ideale. Se qualcuno ha delle dritte in questo senso, si faccia sentire. Riguardo al periodo, non ci sono problemi per noi [:D]"anziani"[:D]. Un abbraccio. ps: Sono un pochino preoccupato per la latitanza del buon Sandro "ninbo". [?] >