quote:Originally posted by barbi70>
Ciao a tutti, navigando sul forum ho trovato l'agriturismo le caldane, sul lago di Garda, con piazzole per camper e forse anche piscina. Si potrebbe contattarlo per valutare la loro disponibilità. Cosa ne pensate? Ciao e a presto. Barbara >
quote:Originally posted by knaus04> Ciao a tutti ! Scusate se non mi faccio più sentire, ma sono sempre un po' incasinato fra casa e lavoro... comunque vi tengo d'occhio! Non so ancora se per la data fissata noi potremo esserci, comunque il posto per me va benissimo, sia per la distanza (basta mollare il freno a mano che il camper arriva giù da solo...) sia per l'agriturismo (già mi immagino tutti i ns. bimbi che sguazzano nella piscina, sai che bello?!? ) Un salutone a tutti gli amici knaussisti ! Cesare[:)][:)][:)]
Innanzitutto benvenuto a Pippochecco... Certo che c'è posto anche x voi!!! Di dove siete??? X Barbarina: il cucciolo sta abbastanza bene... rompe un po' la notte... ma pazienza... speriamo passi... A questo punto direi che quando avrai ottenuto una risposta dall'Agriturismo, possiamo cominciare a mettere in moto la macchina organizzativa!!! RIMANIAMO COMUNQUE FERMI X IL WEEK 5/6/7 SETTEMBRE 2008id="red">id="size3"> Forza Knaussisti vecchi e nuovi... nessuno dice niente??? Avanti sù... Ciao Barbara [:X] >