quote:Originally posted by knaus936wj>
Ciao a tutti[:)], prenoto anch'io la mia presennza per il 2° RADUKNAUS presso l'agriturismo "LE CALDANE" 5/6/7 settembre. Siamo in 2 adulti + 3 bambine di 6,4,2 anni. Ciao a tutti, spero di incontrarvi presto Giampaolo (TV) 658kg >
quote:Originally posted by inge> Ciao Inge! Proveremo a vedere cosa si può fare...[:I][?] Magari ci vediamo prima e dipingiamo due rondinine sulla vostra fiancata..[8)] A presto a tutti: Archisti e Kanusisti Marcella[8D]id="Comic Sans MS">id="navy">
Ciao Kampiz! Senti, prova ad intercedere presso i tuoi colleghi Knausisti per vedere se accettate anche un Archista al vostro raduno! Sai, Lulu è ancora tropppppppo innamorata di Marco! In caso contrario mi toccherà cambiare camper...! Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by PippoChecco>
CIAO A TUTTI CI SIAMO ANCHE NOI PER IL RADUNO (ARRIVO SABATO) YURI,SILVIA,FILIPPO (5 ANNI) FRANCESCO (4 ANNI) >
quote:Originally posted by barbi70>
Ciao ragazzi, non correte troppo, dall'agriturismo non mi hanno mandato ancora nessuna conferma via email. Vi terrò aggiornati. Ciao Barbara >
quote:Originally posted by knaus04> Scusa Barbara, ero in giro per lavoro ma ora sono qua [;)] son felice di sentire che le adesioni procedono e ora preparo la lista [:)] Apriamo un nuovo tred con il raduno così la lista è sempre il primo post come l'altra volta? Sandroid="size2">id="navy">
Benvenuti anche a voi!!! Speriamo solo che questo secondo raduno riesca bene come il primo! A questo punto la lista si allunga... SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Che fai mi abbandoni prorpio ora??? Appena possibile metteremo in linea la lista partecipanti aggiornata e corredata di ogni particolare. X ora grazie a tutti. Ciao Barbara (FC) >
quote:Originally posted by ninbo> Ciao Sandro si direi di aprire un nuovo Post per il 2° Raduknaus. Adesso ragazzi si fà sul serio accorrete tutti.... Ciaoooooooooo[:D] Paolo (FC)
quote:Originally posted by knaus04> Scusa Barbara, ero in giro per lavoro ma ora sono qua [;)] son felice di sentire che le adesioni procedono e ora preparo la lista [:)] Apriamo un nuovo tred con il raduno così la lista è sempre il primo post come l'altra volta? Sandroid="size2">id="navy">
Benvenuti anche a voi!!! Speriamo solo che questo secondo raduno riesca bene come il primo! A questo punto la lista si allunga... SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Che fai mi abbandoni prorpio ora??? Appena possibile metteremo in linea la lista partecipanti aggiornata e corredata di ogni particolare. X ora grazie a tutti. Ciao Barbara (FC) >
>
quote:Originally posted by lolialevi> Grazie Alessandro, attendiamo tue news sull'agriturismo e spero tu possa essere dei nostri a settembre 2° baby permettendo [;)] intanto buone ferie Sandroid="size2">id="navy">
In questo week end andrò all'agritursmo Le Caldane, vi farò sapere pregi e difetti al mio ritorno previsto per il 3 luglio (se riesco a collegarmi ad internet durante le ferie vi farò sapere anche prima del 3 luglio). Per il secondo RaduKnaus previsto per settembre farò l'impossibile per esserci, tutto dipende dal lavoro e dal 2° baby la cui nascita è prevista per ottobre. Buona giornata a tutti e buone ferie. Alessandro >