quote:Originally posted by stramo> Porca miseria io non ti voglio ne incontrare ne trovare [:D][:D]. Palla di un uomo.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Questo è un punto di incontro per i camperisti che hammo partecipato la III Raduno benedizione dei Camper a Dova superiore e agli amici che si sono aggiunti strada facendo. Un idea per un ritrovo un viaggio è gradita, un modo per ritrovarsi e organizzare insieme altre belle giornate. Ciao Maurizio e Paola >
quote:Originally posted by elprefo> carissimo, è un grande piacere ridialogare con te,[:0]è vero![;)]purtroppo ho dimenticato quell'esemplare di gnomo che incontrammo nella mitica notte x San Fermo[8)]
...evviva, finalmente un gruppo tutto nostro... ...carissimo Marco: di fonte ad una cotal dottrina mi sento misero misero. In verità ti sei dimenticato dello gnomo ululante come i lupi di Cantalupo. Ciao Isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> [|)] il persistere della latitanza dell'elfo mi preoccupa, starà tramando sortilegi nei nostri confronti con mago merlino?[?]
...ciao, il mio post precedente era riferito all' ululante...[;)][;)] per rivederci da noi, mi basterebbe sapere quanto restate per poter preparere un minimo di itinerario e soste, per tutto il resto mi metterò daccordo con voi. ciao Isidoro >
quote:Originally posted by stramo> perfettamente concorde con una gita da Isidoro e Ivana, bisognerà però pianificare bene, ricordo che le scuole sono prossime alle riaperture con l'handicap del sabato mattina, ciaoooo
io ci sarò a Ferrara anzi attenzione oltre a me, ci sarà la Paola, gnometto buono eh!,e..........................ANDREA cosi conoscerete la piccola peste. Che parte di camper volete cambiare o smontare, lui ci pensa [:D] Comunque a Ferrara speriamo di definire qualche altre appuntamento............raduno dalle parti di Isidoro e Ivana?!?!; Maurizio >
quote:Originally posted by brigsuper [|)] il persistere della latitanza dell'elfo mi preoccupa, starà tramando sortilegi nei nostri confronti con mago merlino?[?] >> ...ormai fino a stasera siamo salvi... ciao Isidoro
quote:Originally posted by brigsuper> Tutto traquillo dalle tue parti guarda qui
a parte gli scherzi, spero che quel tempaccio non vi abbia creato danni, come è successo il 15/8 a Roby Miki (Matteo)con danni al camper alle auto personali ed alla casa, la tua anticipazione mi angoscia, xchè se arriva anche qui, x me sono dolori visto che sono reperibile su 200 km di rete viara locale, e ti posso assicurare che non è simpatico dover intervenire in un territorio così vasto quando ovunque c'è un problema, e solo l'esperienza e la fortuna di dare alle priorità i colori della bandiera con precedenza al rosso verde bianco di solito riesco a medicare le situazioni, ciao e incrociamo le dita.[8)] >
http://www.ilmeteo.it/
solitamente ci prende molto...........solitamente , se sbaglio non mi incolpate intanto c'è l'uomo del bosco (gnomo) che mi c.......a ciao Mauriziohttp://www.ganzega.com/ganzega/...
nel 2007 è stato carino e poi il posto camper era gratis. Ciao Maurizioquote:Originally posted by supertelegattone>
Ciao Grezzius, a Ferrara puoi parcheggiare praticamente ovunque, non ci sono restrizioni per quanto riguarda i camper se non quelle descritte dal c.d.s. Comunque l'organizzazione mette a disposizione anche navette che dai grossi parcheggi della citta portano direttamente al balloons festival [url] http://ferraraballoonsfestival.it/?page_id=370 In questa pagina trovi i grandi parcheggi e le navette gratuite, ma ti ripeto, nel rispetto del c.d.s. puoi parcheggiare ovunque senza problemi. Ciaoid="Comic Sans MS"> >