quote:Originally posted by elprefo> Caro Isi pretendere che stramo capisca, non è da te, persona estremamente intelligente. Devi sapere che la nebbia che copre le campagna da lui abitate fuoriesce dalla quella scatola tondeggiante che il buon Mauri ha sotto i capelli.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
...ciao, il mio post precedente era riferito all' ululante...[;)][;)] per rivederci da noi, mi basterebbe sapere quanto restate per poter preparere un minimo di itinerario e soste, per tutto il resto mi metterò daccordo con voi. ciao Isidoro >
quote:Originally posted by brigsuper> ciao...solo a ore strane ho a disposizione il computer, monopolio dei rampolli specie di sera tanto paga la GIL. Cosa vuol dire danni alla casa, al camper e alle macchine? Speriamo sia tutto assicurato, altrimenti Matteo e famiglia, si rovinano l'esistenza. Per quanto concerne il tuo lavoro, deve essere una gran rotta di b...e. Mi riesce difficile stabilire priorità di chi al telefono ha bisogno impellente di soccorso. Basta un nonnulla per sbagliare, basta un' indicazione telefonica leggermante diversa dalla realtà per indurre all'errore e conseguentemente deviare aiuti in luoghi meno pertinenti. Penso proprio sia come dici tu: esperienza e tanta tanta fortuna. Ho fatto il responsabile il servizio di prevenzione e protezione in un'azienda di 150 dipendenti e sono andato in pensione solo per sfuggire a questa realtà priva di misurazioni effettive. (se avessi avuto un' altra mansione sarei ancora la) Pansa che il mio sostituto con il quale avevo un rapporto preferenziale , quasi come uno dei miei figli,( un bravo ragazzo di 32 anni, laureato, sposato, padre di famiglia, e tra l' altro nipote di uno dei titolari al 18 percento ) dopo due anni, ad agosto, se ne è gia andato; ora bisogna allevarne un altro. Devo tornare in mobilificio proprio stamattina, per vedere cosa si possa fare. Ciao Isidoro
a parte gli scherzi, spero che quel tempaccio non vi abbia creato danni, come è successo il 15/8 a Roby Miki (Matteo)con danni al camper alle auto personali ed alla casa, la tua anticipazione mi angoscia, xchè se arriva anche qui, x me sono dolori visto che sono reperibile su 200 km di rete viara locale, e ti posso assicurare che non è simpatico dover intervenire in un territorio così vasto quando ovunque c'è un problema, e solo l'esperienza e la fortuna di dare alle priorità i colori della bandiera con precedenza al rosso verde bianco di solito riesco a medicare le situazioni, ciao e incrociamo le dita.[8)] >
quote:Originally posted by elprefo> Isi, il lavoro occupa una percentuale della giornata e della vita imponente e questa % condiziona umore, stato fisico e mentale, ma è essenziale per sentirsi vivi, in questo contesto sei te stesso all'apice della personalità poichè è impensabile di fingere x 40 anni, e poi l'inclinazione personale fà il resto. Poi è vero, chi opera in un contesto simil militare a maresciallo che è il collante tra truppa e gli ufficiali è colui che riceve + sollecitazioni. Un buon maresciallo condiziona sia gli uni che gli altri e detta delle sottili linee di condotta che portano tutti quanti a vincere la guerra perdendo delle battaglie. Allevare un maresciallo è impossibile, il maresciallo nasce e si forma da solo, l'ufficiale che ha bisogno di un maresciallo deve essere un grande ufficiale e saperlo individuare, sapendo che questo maresciallo avrà a che fare anche con la truppa, quindi fortuna e il caso servono assai. Ora ho riletto ciò che ho scritto ed ho sorriso, ho pensato che solo un pazzo di domenica mattina trova queste righe, poi ho sorriso perchè ricordo che stiamo ripetendo i pensieri e i confronti di quando ci siamo conosciuti ( saltando la cena entrambi )e la cosa mi fà nuovamente sorridere. Pensa che queste riflessioni mi servono anche a pianificare una difesa in tribunale fissata il 18/9 dove sono sentito come parte in causa; sempre x lavoro. Quindi anchio appena posso fuggo dal lavoro, ci vorranno 12/15 anni, poi farò le foto al maltempo tranquillamente dalla finestra anchio. ciaooooooooooo[^]
quote:Originally posted by brigsuper> ciao...solo a ore strane ho a disposizione il computer, monopolio dei rampolli specie di sera tanto paga la GIL. Cosa vuol dire danni alla casa, al camper e alle macchine? Speriamo sia tutto assicurato, altrimenti Matteo e famiglia, si rovinano l'esistenza. Per quanto concerne il tuo lavoro, deve essere una gran rotta di b...e. Mi riesce difficile stabilire priorità di chi al telefono ha bisogno impellente di soccorso. Basta un nonnulla per sbagliare, basta un' indicazione telefonica leggermante diversa dalla realtà per indurre all'errore e conseguentemente deviare aiuti in luoghi meno pertinenti. Penso proprio sia come dici tu: esperienza e tanta tanta fortuna. Ho fatto il responsabile il servizio di prevenzione e protezione in un'azienda di 150 dipendenti e sono andato in pensione solo per sfuggire a questa realtà priva di misurazioni effettive. (se avessi avuto un' altra mansione sarei ancora la) Pansa che il mio sostituto con il quale avevo un rapporto preferenziale , quasi come uno dei miei figli,( un bravo ragazzo di 32 anni, laureato, sposato, padre di famiglia, e tra l' altro nipote di uno dei titolari al 18 percento ) dopo due anni, ad agosto, se ne è gia andato; ora bisogna allevarne un altro. Devo tornare in mobilificio proprio stamattina, per vedere cosa si possa fare. Ciao Isidoro
a parte gli scherzi, spero che quel tempaccio non vi abbia creato danni, come è successo il 15/8 a Roby Miki (Matteo)con danni al camper alle auto personali ed alla casa, la tua anticipazione mi angoscia, xchè se arriva anche qui, x me sono dolori visto che sono reperibile su 200 km di rete viara locale, e ti posso assicurare che non è simpatico dover intervenire in un territorio così vasto quando ovunque c'è un problema, e solo l'esperienza e la fortuna di dare alle priorità i colori della bandiera con precedenza al rosso verde bianco di solito riesco a medicare le situazioni, ciao e incrociamo le dita.[8)] >
>
quote:Originally posted by brigsuper> Confermo,conoscendolo praticamente da sempre,era così anche a 30 anni,figuriamoci ora..che ha superato l'andropausa [:D]povera Giorgia. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
seconda mazzuolata sulle date, prima ho sbagliato il mese della nascita di Matteo, oggi convintissimo che era domenica, dovrò farmi vedere da uno bravo, ma bravo davvero, xchè conciato così a 30 anni chissà alla vostra età (gnomo & stramo).ciaooooooooo[8] >
quote:Originally posted by elprefo> PRRRRRRRRid="red">id="size5"> [:D][:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ooooooh....forti sensazioni.... .......nobili sentimenti.... ...e pensare che avevo postato la foto del temporale pensando alla "tempesta tropicale" che presumibilmnte si sarebbe scatenata alla sera, dopo il lavoro... Disdetta; il brillante destinatario non ha voluto abboccare: che stia diventando vecchio? Maurizio, dormi sonni tranquilli...[:)][:)][:D] ciao Isidoro PS. ma adesso basta >
quote:Originally posted by stramo> Allora mi si costringe ad una dedica collettiva.[:D][:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sa che l'unico pescione sei tu ci siamo messi d'accordo per non risponderti ciao gnomo Maurizio >