quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 29/02/2012 21:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo per scrivere: ti te son malà el zervel... poi mi son ricordato cosa facevo io nel 76 [:D] [:D] passa...passa
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/02/2012 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, ti sei dimenticato del riscaldatore gattarolo? Marzo... ogni matto el va via descalzo. Ci dovrebbe essere un matto in più ad Azzano Decimo... ! ! ola Ragazzuoli Isidoro
http://www.youtube.com/watch?v=...
ostion me dispiase: questa era la nostra canzoncinaquote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 29/02/201221:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa merita di essere raccontata. Subito dopo il terremoto del 76, sono stato ricoverato per parecchio tempo nell' ospedale di PN padiglione B quinto piano. Era mia "premura", controllare su quale albero sottostante avrei dovuto lanciarmi in caso di necessità. [:D] [:D] [:D] Credetemi, non è una balla, è una cosa che avevo studiato parecchie volte. Questa non l' ho mai raccontata neanche all' Ivanina. Buona notte Isidoroid="left">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/03/2012 20:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi decisamente giornata no, ora; impartita l'uscita sale causa stelle e luna in cielo, sperando che serva; viste le colature d'acqua presenti in strada, però le ditte sono stanche, ed è umano dare loro la possibilità di poter dormire un poco[B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/03/2012 20:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/03/2012 12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in toto, missà che migro!!