quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 14/03/2012 22:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ughetto sei dolcissima [:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/03/2012 18:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa fai? hai assoldato dei migranti? mi pongo spesso la domanda: perchè emigrano? in linea di massima è un discorso economico ... ma poi ci sono i "rifugiati politici" [:D] [:D] che per le loro idee vengono ignorati dalla comunità locale. In parole povere, non gliene frega un c...o a nessuno della loro esistenza. Non trovano riscontri comunicativi, vengono a torto o a ragione mal interpretati e costretti a dialogarsi da soli, se non tacciati, per questo, di manie di protagonismo. Dimenticando spesso che comunicare è la forma che differisce l' uomo da qualsiasi altro essere vivente ed anche esiste il tribunale per i diritti dell' uomo [:D] [:D] . Lo diceva il Mahatma, oppure me lo son inventato io adesso. [:D] [:D] Isi, ma cosa parli... ma cosa dici ! ! Và, va a lavorar sull' ort che te son indrio co le semenze. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/03/2012 20:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande questo ometto,cela le sue ragioni in un discorso che ad una lettura superficiale fa pensare che chi scrive possa fare uso di oppiacei [:D][:D] MA è uno dei motivi che rafforza sempre più il mio pensiero: l'affetto e la simpatia che provo per quest'uomo,sono ben riposti, mi onora e gratifica poter dire di essere suo amico.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 27/03/2012 20:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico un par di ciufoli...oggi al telefono mi ha pelato vivo perchè qui non ci facciamo vivi, delle robe mai viste[:D] prima a piangere come un vitello perchè l'abbiamo abbandonato e poi giù minacce: vi vengo a trovare e vi vuoto credenza e cantina...vedi un pò tu cosa preferisci[:D][:D] per me ormai è oltre gli oppiacei e si fà di basilico e rosmarino...pericoloso l'uomo, meglio non farlo arrabbiare fidati[:D]...io comunque sono a posto, ho dato la colpa a te....[:D] Isi, si scherza eh? Ciao a tutti. Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 27/03/2012 21:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS! ci siamo fregati [:D][:D][:D][:D] Io ho giurato che la colpa è solo tua [:D][:D][:D] mi sa che mangia la foglia [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/04/2012 07:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]