quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 11/04/2012 07:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai non c'è più tempo...sotto la neve, ciao ciao insalata [:)] [:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/04/2012 12:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa credi, che nessuno di quà, sà degli amici; che vivono là, certo che ti conoscono e sanno chi sei, e per quanto riguarda il numero di cell., quello appena fatto ritorna valido il 20/4/12, fino a tal data occorre fare l'altro, ciaoooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/04/2012 16:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao SuperMarco bella serata stasera ! ! Tu non puoi immaginare quanto abbia riso col tuo collega dopo le incomprensioni della telefonata [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 12/04/2012 21:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come su feisbuc: mi piace [:)] la tartaruga da quando piove è sparita: brodetto rinviato [:D] [:D] Quello dal braccino corto, trova tutte le scusanti di 'sta terra per non evidenziare la sua ...negligenza ! ! Pensa che su facebook ha messo pure una foto della neve dello scorso inverno spacciandola per neve "d' aprile" così, secondo lui, i lavori dell' orto possono subire dei ritardi [:)] ciao Isidoro
http://mattinopadova.gelocal.it...
per la miseriaccia... devo mettere un cordino d' acciaio tra le due portiere ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/04/2012 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo Isi, è la prima cosa da mettere in camper...io ho un "cavetto" in acciaio da traino auto di 1 cm di diametro, rivestito di plastica con occhielli già fatti, è un pò scomodo perchè è lungo due metri e devo fargli fare più giri per metterlo teso tra le portiere ma sono tranquillo che non lo tagliano, e lo chiudo con un lucchetto a combinazione per non avere una chiave in più a rompere. Pero le maniglie delle portiere del Ducato vecchio sembrano fatte apposta per passarci con un cavo, nel tuo non saprei. Ciao @brigsuper lo spiraglio sembra collocato a metà novembre, perchè essendo il nano rimasto indietro con l'orto deve prendere tempo per farsi la serra...[:D][:D] Ciao Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 13/04/2012 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Valerio, grazie. Avevo controllato: il cavo passa. pensavo di mettere due cavetti (uno per porta) ed unirli al centro con un moschettone. Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/04/2012 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea Isidoro [;)] Io ho fatto il cordino con quello per stendere i panni [:D] Acciao ricoperto di plastica. Come saprai già lo trovi di diversi diametri. Alle due estremità due occhielli e un occhiello al centro del cavo. Faccio passare le estremità dai braccioli delle portiere e le unisco all'occhiello centrale e chiudo con un morsetto a vite. Anche se il cavetto non rimane perfettamente in tirare, nel caso tentino di aprire una delle portiere parte l'allarme ma il cavetto fa il suo servizio e non si taglia facilmente !!id="blue"> Alex