quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 14/04/2012 13:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene...bene. Buon giorno, adesso andiamo a goderci il Gran Premio davanti al fuoco del camino [:)] [:)] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/04/2012 15:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed io che pensavo "pettinavi le bambole"[:D], ma dove l'hai comprato quel camper all' ikea? che devi finirlo tu.[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 15/04/2012 18:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accendo il PC, COL - FORUM - GRUPPI - Quelli di Dova - brigsuper...ed incomincio a ridere. [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 15/04/2012 19:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si, si, si, hai ragione. [:D] [:D] [:D] No, no, ma dicci dicci la verità: è un bel lavoret ! ! e soprattutto omologato sul libretto di circolazione. [^] [:D] [:D] Escluso i fari di profondità. Pensa: portabici allungabile per 2 o quattro biciclette; costruito ad altezza di vecchietti per evitar fatiche. Sai... il cuore...il fegato...i polmoni... adesso mi dirai: han pure le braccine...e qui mi fermo [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 16/04/2012 07:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he was my teacher in the mount, così disse Massimiliano al giornalista Norvegese stupito dalle sue prestazioni skialpinistiche che gli aveva chiesto: ma l' hai portato con te per prepararti la pasta a mezzogiorno? E il Vikingo stramazzo ! ! ! Questo per affermare il rapporto che c'è tra noi e Massimiliano. Ivana cuce e ricuce bene il rapporto con Donatella. E speriamo vada tutto bene: per lui, per lei, per loro, per noi. Ma quella frase detta e vista; con amore, rispetto e determinazione mi accompagnerà fino alla tomba...e mi commuovo al solo ricordare. Ciao Gnometto, grazie, mi hai fatto rivivere un bel momento. Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/04/2012 13:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo: occhio esperto ! ! ! C' abbiamo pensato: la barra di supporto del tutto, l' abbiamo estremamente forata per miglior circolazione. Resta da vedere se i fari son determinanti o meno, nella circolazione estiva. Ma la distanza dal radiatore e la dimensione della superfice dei fari rispetto la superfice radiante ci fan ben sperare. Eventualmente con un bullone si elimina il faro centrale. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/04/2012 21:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[8D][:D][:D] Saluti a Tutti[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/04/2012 07:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a farlo con la sabbia il castello[:D]