quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/04/2012 07:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)...in sintesi sono una pippa>> Bè, se chiedevi a noi te lo dicevamo senza che dovessi fare tutta quella fatica...a che servono gli amici se nò...[:D][:D] Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 24/04/2012 21:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che Ivanina...era il cane che te le mordicchiava e tu ti sei fatto un viaggio di quelli senza camper....[:D][:D] ci credo che non ti volevi alzare, deve essere stato un brutto risveglio...[:D] che poi voglio dire: come fai a dire di no a un dobermann arrapato senza offenderlo? poi magari ce lo spieghi...[:D][:D] Ciao Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/05/2012 12:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ostion che robe ! ! ! ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/05/2012 12:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbaglio o in quel punto tutti i giorni ti fermavi con il pandino a fare la pennichella !?!? [}:)][:(!][}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/05/2012 13:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figata! avrei potuto tranquillamente essere io[8D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 14/05/2012 16:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello in foto è nulla, rispetto a quello che succedeva a poco, ....rimesso il rimorchio sulla carreggiata, l'autista austriaco, và, il problema è che la gru dei vigili del fuoco, nel ritirare gli stabilizzatori, rompe un tubo dell'idraulico e circa 50 litri di olio idraulico riversano sulla strada, io cerco di tamponare con i 2 sacchetti di filler che ho sempre sull'auto, con il primo creo uno sbarramento canalizzando l'olio fuori strada e con l'altro bonifico sotto la ruota anteriore della gru per far si che questa sterzando nel ripartire non vada a finire sulla chiazza, purtroppo l'autista non comprende e parte dritto, risultato olio per circa 50 metri riportato dai suoi pneumatici, a quel punto mi in****o non poco, i vigili usano il loro filler circa 10 kg, ma sono insufficienti, ho una chiazza di circa 2 metri quadri e una scia larga 50 cm per 50 metri, telefono al collega più vicino per farmi portare altro filler, questo arriva dopo circa 20 minuti e altri 10 sacchi da 5 kg di filler sono sulla strada, ...termino alle 14,00 con una fame boia e una strada abbastanza in sicurezza[B)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/05/2012 18:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/06/2012 18:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco effettivamente Francogommista me lo aveva comunicato lo stesso pomeriggio; non stava dentro le braghe, ha detto che per quest' anno, a Dova non lo porta. ciao a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/06/2012 18:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito l'ultima foto: chi ritira il premio? tirando ad indovinare il camperista più simpatico (sorriso smagliante, maglia rossa) premia quello più brutto del raduno (sorriso modello paresi-facciale, sguardo vacuo, giacca nera)che ha vinto per acclamazione...[:D][:D] Ciao a tutti. Valerio ps: chi è quella topona a sedere sulla sinistra? sembra una facile, avete mica il numero del cell?[:D] Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."