quote:Originally posted by pieroc> ciao...
A vedere il nostro forum"quelli di Dova" mi sono venuti in mente "quelli di Fort Alamo" : siamo accerchiati da forum ricchi di centinaia di pagine e come "quelli di Dova " riesce a raggiungere la testa in men che non si dica precipitiamo a fondo pagina.... La cosa mi fa sorridere! Tanto vale organizzarsi : il cannone (l'unico che ci è rimasto) lo affiderei a superbrig! a Maurizio gli darei il fucile da cecchino, Isidoro visto che è della sicurezza gli affiderei di presidiare il portone...Marco lo manderei a cercare rinforzi(almeno una benedizione e un minestrone ce li rimedia!). Cosa potrei fare io? lascio a voi decidere! Piero >
quote:Originally posted by stramo> inizio a non capire + nulla, dove "baci il folletto"? [url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=5&u=12656659] e mettiamo il caso che la cosa piaccia xchè proprio il folletto e non il microonde, lo spremiagrumi, ecc. ecc.
bhè la veste bianca mi dona ehhhhhhhh [:D] mi sa che era il momento della fine dello spezzatino, gnomo sa cosa intendo......., grazie all'abile mastro Don Luciano, che saprà ranghinare ma forse era meglio che mettesse le patate!!!!!!!!!. Non per dire io e la mia Dea, l'amore è cieco, stavamo lavorando ma chi ha fatto la foto come al solito........ciccia. Per i funghi guardo le date e poi vediamo. Questo fine settimana, sento già i commenti del puffo dei boschi "e che me ne iporta a me", vado sulle prealpi bresciiane esercitazione Protezioen Civile con il soccorso alpino. Sai con le strade che portano a Dova mi sa che mi devo preparare a dei recuperi camper in retromarcia impazzita. Baci al folletto >
quote:Originally posted by pieroc> mitico Piero, il tuo piano è perfetto, io mi fumo il cannone,a Mauri con il grembiulino il fucile lo diamo a tappi, Isi da solo terrà duro (tanto è dopato), gnomo ......e chi lo trova tra i canyons, tu........camminando al contrario depisti, e il gioco è fatto
A vedere il nostro forum"quelli di Dova" mi sono venuti in mente "quelli di Fort Alamo" : siamo accerchiati da forum ricchi di centinaia di pagine e come "quelli di Dova " riesce a raggiungere la testa in men che non si dica precipitiamo a fondo pagina.... La cosa mi fa sorridere! Tanto vale organizzarsi : il cannone (l'unico che ci è rimasto) lo affiderei a superbrig! a Maurizio gli darei il fucile da cecchino, Isidoro visto che è della sicurezza gli affiderei di presidiare il portone...Marco lo manderei a cercare rinforzi(almeno una benedizione e un minestrone ce li rimedia!). Cosa potrei fare io? lascio a voi decidere! Piero >
quote:Originally posted by stramo> 1)Le foto non le ho scattate io[^] 2)La Dea deve smetterla di sniffare i medicinali che propone [:X] 3)Io ero occupato nei lavori di concetto[:p] 4) in effetti non me ne può fregare di meno di dove vai questo fine settimana,ho già il magone per il prossimo.[:D][:D] id="Lucida Console">id="size5">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
bhè la veste bianca mi dona ehhhhhhhh [:D] mi sa che era il momento della fine dello spezzatino, gnomo sa cosa intendo......., grazie all'abile mastro Don Luciano, che saprà ranghinare ma forse era meglio che mettesse le patate!!!!!!!!!. Non per dire io e la mia Dea, l'amore è cieco, stavamo lavorando ma chi ha fatto la foto come al solito........ciccia. Per i funghi guardo le date e poi vediamo. Questo fine settimana, sento già i commenti del puffo dei boschi "e che me ne iporta a me", vado sulle prealpi bresciiane esercitazione Protezioen Civile con il soccorso alpino. Sai con le strade che portano a Dova mi sa che mi devo preparare a dei recuperi camper in retromarcia impazzita. Baci al folletto >
quote:Originally posted by pieroc> il Presidente che dà i numeri, semplicemente fantastico, esco e vado in ricevitoria[8]
come già detto ,per la pressione delle truppe del generalissimo Santana,sono andato a riprendere il forum in seconda pagina!Per rimanere in testa bisogna avere i numeri ! ma se è solo per questo ve li dò io!: 11 - 28 -30 terno su tutte ; ambo e terno secco su torino per sabato!superenalotto per sabato: 11-28-30-10-20-24-36(sette numeri!)Se non basta per stare a galla posso prevedere il futuro e fare tornare la persona amata!(datemi il numero che gli telefono! - ma voi di Dova non ne avete bisogno!,c'è l'avete vicino!) Volete una prova dei miei poteri paranormali? bene! allora vi dico che questa notte sarà per tutti voi una notta magica! per tutti ma non per Marco che,se continua a mangiare da nervoso, rischia di passarla sul vaso!! Aspetto conferme! Piero >
quote:Originally posted by pieroc> ciao, Presidente, sono del paese dei lupi e degli gnomi, però ti e vi consiglio Acqui Terme; area attrezzata gratuita proprio fronte terme, (N.B. Si ricorda che ogni cittadino italiano ha diritto a ricevere come prestazioni SSN, i trattamenti termali/curativi previsti (di cui al punto 2), dietro semplice presentazione di ricetta medica (“L’impegnativa”) da compilarsi a cura del medico di base di ciascun paziente secondo modalità semplici e da noi chiaramente specificate nella nostra documentazione. Il costo di ogni serie di trattamenti (es. ciclo fanghi di 12 giorni, ciclo inalazioni, ecc) è di soli Euro 50 di ticket (Euro 3,10 per persone al di sopra dei 65 anni di età o bambini fino a 6 anni nel caso di famiglie con reddito non superiore ad Euro 35.000 annui) con un territorio limitrofo ricco di castelli e buon vino.[;)] [:I]
li giocherò pure io!(dicono che i numeri non vanno dati......) Camperisticamente parlando vediamo ora di costruire : so che Isidoro è di pordenone ma non so di Superbrig e Maurizio e altri. Sarebbe interessante conoscere gli itinerari che ognuno di noi attorno ai propri luoghi conosce e qualche bella area di sosta gratuita. Personalmente in Piemonte consiglierei a chi non c'è stato di visitare,a parte Torino, il forte di Fenestrelle,il lago di Moncenisio(agosto e luglio,dopo e prima fa freddo!)e poi scendere nella Savoia.Se uno è interessato all'antiquariato(e non solo perchè ha più di sessantanni!) può visitare il bel mercato(vedere nel sito le date) di Cherasco(la capitale della lumaca) dove c'è una gran bella area sosta gratuita. Al lago Maggiore a Verbania c'è(almeno sino a maggio c'era) una gran bella area sosta gratuita sul lago (aperta da ottobre a maggio) Spero che queste indicazioni vi possano servire in un futuro prossimo. Piero >
quote:Originally posted by pieroc> ...non vale solo per i genitori il tuo ragionamento: anche i figli quando sono lontano da casa pensano alla famiglia. Quando ero alla Cernaia alla sera guardavo sempre verso Est... Una delle tante sere ero li che pensavo a casa nella Piazza d'Armi della caserma. Sicuramente traspariva nostalgia. Si è avvicinato il Maresciallo Nereo Piazzolla (Istruttore di Arti Marziali), ha notato tutto quello che mi passava in testa e mi ha invitato allo spaccio... Però ci sono stati anche momenti belli: quando arrivava la neve non si trovavano mai volontari per il picchetto degli spalatori, ma per me un simile divertimento era il massimo. Similarmente quando si andava al poligono aperto di Candelo Massazza mi proponevo sempre volontario per i lupi (coloro che aggirano il perimetro del poligono affinchè nessuno penetri all'interno). No! Anche se non lo conosco lo Chaberton non lo si deve solo sognare. Le cime mancate io le rimando sempre ad un'altra occasione o in altra stagione, magari con altri compagni (anche mamma e prefo). Ciao. Massimiliano PS: Una delle cose più belle che ho visto a Torino è il Museo del CAI.
Ciao Massimiliano!!! benvenuto! Visto che hai fatto "il militare a Torino" mi permetto di fare io gli onori di casa!So della tua passione per la montagna che condividi con due tuoi amici: da genitori(camperisti) anche quando ci si trova lontano da casa il nostro pensiero e le nostre parole sono sempre per i figli... Conosco anche i tuoi due fratelli..in poche parole"la tua splendida famiglia" : in un mondo dove "la coppia scoppia" i tuoi genitori sono una testimonianza,rara, che si può fare un gran pezzo della nostra vita mano nella mano.. Bhe!bando ai complimenti! Io la montagna la viva d'estate in camper: purtroppo a piedi faccio poca strada(preferisco la moto dove si può) I miei punti sosta sono il passo del Moncenisio da dove poi scendo in Savoia che io reputo splendida! ma la mia montagna ,su cui non sono mai stato ma che a vederla dalla valle mi affascina è lo Chaberton con il suo mitico forte e la sua storia..a piedi so che si va agevolmente (mi sembra in cinque,sei ore)tantè che ci arrivano in mountain bike.Forse un giorno ci andrò anchio...ma ,non mi va più di faticare: e forse sognarla è meglio! Un saluto Piero >
quote:Originally posted by gnomo> Ciao. Anche se non sono venuto a Dova ho seguito tutto il tuo impegno per la realizzazione del raduno. Impegno - sia materiale (anche se il Prefo dice che non l'hai fatto da solo) per la costruzione del CS - che organizzativo. Ti ringrazio per aver fatto in modo che i miei non rimanessero stanziali a Dova (...). Il gancio di traino, che non era centrato nel portellino del paraurti, ora l'abbiamo modificato. Speriamo non serva più. Ciao. Massimilianoquote:Originally posted by Oetzi> E' un piacere enorme averti con noi,mi presento...io sono il più bello del gruppo,il più simpatico e intelligente,l'unico difetto è la modestia.[:D][:D] Gli altri un gruppo di lazzaroni,(a cominciare da Stramo e elprefo)ma sopportabili.Scherzi a parte benvenuto.P.S. Un abbraccio a Ivana.id="size4">id="red"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
buongiorno....mi presento. Mi chiamo Massimiliano,amo la montagna e tutti gli sport correlati: escursioni - ferrate - scalate - sci - scialpinismo - sciestremo. Non parlatemi del mare: a casa mia ho voluto solo la doccia perchè ho paura di affogare in vasca. Posso aderire anch'io a questo gruppo? Ciao Massimiliano PS. mio padre ha come nik elprefo >
>
quote:Originally posted by stramo> Ciao. Io non ti conosco però ho notato che insisti sempre sul vedersi, sull'incontrarsi, sul proporre nuovi incontri. Complimenti, io ho un'animo molto più solitario e questa è una qualità che vorrei rubarti. Speriamo di vederci a Ferrara, ma el Prefo non sta molto bene con la schiena. Massimiliano
Benvenuto fra noi!!!!!! spero che tu riesca a resistere a quel tipo che, inversamente proporzionale alla sua umiltà, posta quella piccola foto [:D] vicino al suo nick. Vabbè Allora nessuno puo essere interessato per Granzega di Mori? o ne parliamo a Ferrara Poi a Gennaio vi potrebbe interessare fra le nebbie uan sagra del Pipen ad Nimal con visita a Sabbioneta? ciao Maurizio >
quote:Originally posted by brigsuper> Ciao. Ho fatto una faticaccia a metterli sugli sci, devono ancora migliorare ma questa è la mia idea: 3-4 giornate all'anno insieme sulle piste è un'opportunità in più per comunicare. Ho simpatia per il tuo nick: mi ricorda il Rimor grazie al quale ho passato il mio 14° compleanno in Svezia sulla strada per Capo Nord. Ciao. Massimiliano
Benvenuto Massimiliano, ti conosco dalle descrizioni dei tuoi, (sei stato un grande quando li hai messi sugli sci), ciao; da quello che sballa le date ed è omonimo dello gnomo. >