quote:Originally posted by gli indecisi> Inutile dirvi che sarà un enorme piacere avere la possibilità di conoscervi,...purtroppo devo dirvi che ci sarà anche quel tizio con nick STRAMO,quindi .... Fatevi sentire e a presto. P.S. Il mio num.di cell te lo mando con messaggio privato (altrimenti Maurizio mi chiama in continuazione [:D][:D][:D][:D])id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ciao quelli di dova[:)][:)],siamo una famiglia di bischeri(toscani)che hanno fatto la "bischerata"appunto di non venire a Dova di giugno,ci sarremmo quasi decisi con degli amici di venire a Ferrara il 27,potremmo avere l'onore di incontrarvi?[:I][:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by stramo> E io che credevo fosse a Barolo...[:D][:D][:D]per il 5 ott.se continui a dire che ci sei anche tu,gli organizzatori ti citano,non si iscrive nessuno.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
o gnomo sai che + vedo la tua foto e piu sono convinto che è un ottimo fotografo; dal vivo sei moooooooolto peggio [:D][:D] va là che c'è tua moglie che alza, e di molto la media. destini simili no? ciao a proposito il fine settimana del 5 ottobre oltre a alla manifestazione Ganzega a Mori ( non mi avete c...to ma è veramente OK per la pancia) c'è anche la festa del vino bardolino indovinate dove????????? vabbè gnomo te lo dico sennò non dormi tutta notte : a Bardolino sul Lago di Garda notte >
quote:Originally posted by elprefo> Sono dispiaciuto per i tuoi problemi di schiena,cerca di sopportare il pasticcio di radicchio ne vale la pena.[:)][:)][:)] Mi spiacerebbe non trovarvi a Ferrara,oltre a dover rinunciare alla vostra compagnia,dovrei sorbirmi Stramo da solo...[:D]un'incubo. Cerca di guarire non potete mancare.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ciao Piero... mi vai anche a leggere l' ora di quando scrivo[:D][:D]... Sono aggredito da un mal di schiena che mi perseguita da quando ho piantato 420 piantine di radicchio dopo le vacanze. Non riesco a saltarne fuori: ho già cambiato 2 fisioterapisti e venerdì scorso sono andato a fare una risonanza magnetica a Mestre. Aspetto risultati. Il dolore è più intenso dopo un pò che sono a letto. Speriamo bene soprattutto in vista del programma di quest' inverno. Ho chiamato Ferrara 2 volte per cercare posto senza trovarlo, anche se non sono entusiasta di partire a causa di questa sofferenza. Penso di ritirarmi. ciao Isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> tutto bene, la difficoltà è nell'esporre dati, date e particolarità di fatti magari di 2 o 3 anni fà, basta una parola errata o ambigua per dare adito a controversie fastidiose. ...............ho letto del male alla schiena e la cosa mi rattrista per 2 motivi , uno; che hai male, due; che forse ritarderò l'occasione di rivederti,............sono appena rientrato dall'esibizione delle frecce tricolore sul mar ligure, e ti posso assicurare che lo spettacolo offerto è incredibile ............... con la speranza che in questi giorni cambi lo stato di fatto, ti inoltro un caloroso saluto a te e consorte, ciao da Marco
ciao.... ciao Marco: come è andata in tribunale? Spero vivamente per te, che tutto sia finito in un fuoco di paglia anche se questi rapporti rompono terribilmente. ciao Isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> La notte vedo che oltre ai dolori [:(] ti porta ad avere magnifiche idee [:D].Pianifica grande console onorario.[:)][:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ciao... ecco una cosa che mi sembra interessante da fare qui in friuli il prossimo anno perchè bisogna prenotare per tempo: (vedi il sito dedicato) la visita all'aereoporto delle frecce tricolori a Rivolto. Per quest' anno hanno già chiuso le prenotazioni; sappiate che la visita prevede mesi di attesa. ciao a tutti Isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> Io ho vinto,come tutte le settimane pensavo di giocare 5 euro,questa volta con i numeri di Piero e come tutte le settimane ho vinto 5 euro.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
...ciao... non si sente alcun ulutato!!!! deve essere andata buca con i numeri!!! ciao Isidoro >