quote:Originally posted by sisco> Aò! ma che è stà storia? Lucia è stata eletta "PRESIDENTESSA FOR EVER" dai Kamperisti Romani a Briglie sciolte, nonchè dai FGI in camper, in quanto a Pasqua ci ha DELIZIATO con le sue leccornie [:p][:p][:p][:p] non scendo in particolari, andate a vedere cosa è stata capace di fare questa donnina!!![:D] Avete visto la torta quant'è bella? ma non potete sapere QUANTO ERA BUONA!!!!! LUCIA NON CI TRADIRE!!! Baci a tutti Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
direi che va bene anche sui lidi ferraresi.. per esempio: camping spiaggia e mare,[8D][8D] fanno camper stop e i prezzi sono molto vantaggiosi!![^] ci aggiorniamo + avanti[;)][;)] ciaooooooooooooooooooooooo[:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by momy71> Mi è solo stato accennata di striscio questa possibilità; devi sapere che io ho bisogno di un invito formale per aderire alle iniziative, altrimenti mi sento escluso [V][V]. A parte gli scherzi, non è che mi posso muovere tutti i w.e.!![;)] Un abbraccio Federico
CIAO MANUUUUUUU[:)] ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!monia,marco,martina,matteo e....haimè anche il BRADIPO VELOCE id="red"> [:0] PER FREDDI nell'aria c'è anche qualcuno che ti ha parlato di terme ooooo sbaglio??? un bel bagnetto nei laghetti termali e.....poi una bella mangiata....che ne dici?????????nn vorrai fare l'escluso???!!![:D] ciao da monia e marco >