buon giorno, pepe per il caldo dovrai aspettare, temp. cento -5 . ciao a tutti.
Era freddo, dovevamo scaldarci! Alla fine non so se abbiamo consumato più di gas che di... birra!
In risposta al messaggio di McGil53 del 20/01/2016 alle 06:52:48
buon giorno, pepe per il caldo dovrai aspettare, temp. cento -5 . ciao a tutti. un grande respiro calma lo spirito.
e che vuoi che sia -5 , qui a Perugia -7 ; è la sua stagione
In risposta al messaggio di McGil53 del 21/01/2016 alle 07:19:21
buon giorno, mi alzo anch'io al mattino presto per solidarietà per i lavoratori buonlavoro. un grande respiro calma lo spirito.
Scommetto perchè devi lavare camper e scooter per poi fare invidia a Carrara
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2016 alle 12:45:26
Scommetto perchè devi lavare camper e scooter per poi fare invidia a Carrara La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
antonio sei un mago o un indovino? ma come fai a saperlo. ciao a tutti gil.
In risposta al messaggio di errepi del 20/01/2016 alle 15:22:48
e che vuoi che sia -5 , qui a Perugia -7 ; è la sua stagione saluti roberto
Ragazzaccio, dove ti eri cacciato che è un po' che non ti si sente??!!
In risposta al messaggio di CamperIdea del 21/01/2016 alle 14:01:51
Ragazzaccio, dove ti eri cacciato che è un po' che non ti si sente??!! Tutto bene? Il camper lo tieni in movimento o fai come il Grinza e Gil che chiacchierano e richiacchiarano e alla fine non si ricordano più neanche dove l'hanno parcheggiato tanto è che non lo muovono?
IL camper, ma ce l'ho ancora?
In risposta al messaggio di CamperIdea del 21/01/2016 alle 14:01:51
Ragazzaccio, dove ti eri cacciato che è un po' che non ti si sente??!! Tutto bene? Il camper lo tieni in movimento o fai come il Grinza e Gil che chiacchierano e richiacchiarano e alla fine non si ricordano più neanche dove l'hanno parcheggiato tanto è che non lo muovono?
Ciao per una serie di motivi sono stato assente (ingiustficato) ma spero di rifarmi
In risposta al messaggio di errepi del 21/01/2016 alle 15:58:16
Ciao per una serie di motivi sono stato assente (ingiustficato) ma spero di rifarmi Il camper dovrebbe essere qui fuori ma ormai sembra una parte della casa che nn l oggetto di svago speriamo che presto ci si riveda,una bella rimpatriata ormai sarà tempo di rifarla Voi che siete ancora in servizio organizzate qlc noi pensionati quel poco che abbiamo da fare lo trasciniamo per paura che finisca saluti roberto
Appena le temperature si faranno un po' più gradevoli mi prendo l'impegno di organizzare qualcosa tutti assieme!
In risposta al messaggio di Pepe2 del 22/01/2016 alle 08:46:15
Buongiorno a tutti, finalmente venerdì, non ho tempo come Gil di lavare il camper però salvo imprevisti pomeriggio parto per Carrara, mi metterò in un angolo così non lo vede nessuno. Buon W.E. a tutti Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Giuliano mi raccomando lava bene il camper e lo scooter che in giro ci dovrebbe essere anche GIL.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2016 alle 15:42:24
Giuliano mi raccomando lava bene il camper e lo scooter che in giro ci dovrebbe essere anche GIL. IO seguirò la lucentezza dei camper La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.