www.camperclubfioranomodenese.it
sulla pagina Facebook, telefonando al numero 3397298238 oppure al mio 3388163843 (in caso di domande.. chiarimenti o adesioni se non disturba posso rispondere anche in questa sezione del forum)In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/03/2016 alle 23:20:04
Allora ragazzi questo è l'unico mezzo che ho per comunicare con voi per cui provo a vedere se qualcuno è rimasto sintonizzato su queste frequenze... Volevo innanzitutto dirvi che mi ha fatto molto piacere rivedere alcunidi voi e conoscerne di nuovi, ma soprattutto volevo ringraziare tutta la Tosco family per la splendida accogliente e scusateci se abbiamo un po monopolizzato la serata di domenica, siete sempre uno splendido gruppo. Un saluto a tutti Romina e Claudio (gli Americani) Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
Grazie a voi per averci raggiunto e per averci "intrattenuto" con i vostri racconti! Quando volete sapete dove trovarci...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/03/2016 alle 23:20:04
Allora ragazzi questo è l'unico mezzo che ho per comunicare con voi per cui provo a vedere se qualcuno è rimasto sintonizzato su queste frequenze... Volevo innanzitutto dirvi che mi ha fatto molto piacere rivedere alcunidi voi e conoscerne di nuovi, ma soprattutto volevo ringraziare tutta la Tosco family per la splendida accogliente e scusateci se abbiamo un po monopolizzato la serata di domenica, siete sempre uno splendido gruppo. Un saluto a tutti Romina e Claudio (gli Americani) Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
BUONGIORNO,E' STATO UN PIACERE AVERVI RIVISTO E AVERCI RACCONTATO IL VOSTRO MERAVIGLIOSO VIAGGIO,E SEMPRE BELLO PASSARE DEI BEI MOMENTI CON VOI GRAZIE MILLE.
In risposta al messaggio di CamperIdea del 08/04/2016 alle 08:59:48
Un saluto a tutti quelli che ci seguono. Periodo piuttosto pieno questo qua, trovo poco tempo per stare dietro al forum. Tra le tante ieri era anche il compleanno di Gil e non sono riuscito a mettere neanche un post per gli auguri. Conterà qualcosa se lo scrivo adesso?Tanti Auguri Gil!
Lorenzo ce la farai per il 16 Aprile?
In risposta al messaggio di CamperIdea del 08/04/2016 alle 08:59:48
Un saluto a tutti quelli che ci seguono. Periodo piuttosto pieno questo qua, trovo poco tempo per stare dietro al forum. Tra le tante ieri era anche il compleanno di Gil e non sono riuscito a mettere neanche un post per gli auguri. Conterà qualcosa se lo scrivo adesso?Tanti Auguri Gil!
grazie lorenzo, li ho compiuti lo stesso gli anni, ah ah .
In risposta al messaggio di CamperIdea del 12/04/2016 alle 11:42:28
Hai ragione Gil, gli anni son passati comunque... vedremo di stappare un bel prosecco il prossimo weekend per berci su, come scusa per far bisboccia... una vale l'altra!
sono d'accordo lorenzo. ciao a tutti,
In risposta al messaggio di CamperIdea del 27/04/2016 alle 14:02:15
Buongiorno a tutti, rientrato da un bel ponte allungato in Camargue devo sottolineare ancora una volta come l'accoglienza per il turista in Francia - specialmente quello in camper! - è di tutt'altro livello rispetto a qua.Spiace dirlo ma in tanti anni di frequentazione delle terre di oltralpe sono sempre tornato in patria con il dispiacere e la consapevolezza che da noi poco o niente verrà fatto in questo senso... Comunque, adesso si aspetta il bel tempo e che le temperature si alzino per dare inizio alla stagione... marina!
mi fa piacere che ti sia trovato bene.
In risposta al messaggio di Roberto1965 del 03/05/2016 alle 12:05:43
Buondi. Allora abbiamo da pensare: il compleanno dove e quando , il ponte del 2 giugno sono 4 giorni si era accennato alla costiera sorrentina ma nulla vieta di cambiare la settimana al mare ,dal 18/6 al 26/6 si era proposto Tropea . per le ferie di agosto,ancora tutto da decidere, PiPI ti piacerebbe qualche posto in particolare? ciao ciao Roberto
Roberto,per il compl.non ci avevo pensato.........per il ponte del 2 giugno sono dei bei giorni.....per le ferie come al solito cultura e poi mare........