quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Ciao a tutti Filo mi ha detto adesso che non ci sarà per un impegno preso in precedenza..... Gita al lago Trasimeno
[quote]Originally posted by Pidaeparsut
12-13-14 Giugno 2009id="red">id="size5"> Il Parco dei Cento Laghi Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze tosco-emiliane: Il Parco dei Cento Laghi!!! Il palinsesto della trasmissione radiofonica verrà annunciato quanto prima, regolate quindi i vostri apparecchi sull'unica frequenza nazionale ed internazionale iscrivendovi al più presto!!!!! Stay tuned!!! RLC id="size3">id="navy"> 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> 2) Pidaeparsot (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> 3) Mimì&Cocò( 2 adulti+ pelosetta)- arrivo Venerdì seraid="red">
>
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> No ma ti dico che questo look ti dona. Mi ricordi Sid Vicious dei Sex Pistols[:D][:D][:D][:D]
...tatatata..ta taa...vabbè ..nn si capisce ma doveva essere uno stacchetto..questa foto nn c entra nulla con il week end appena passato ma per preservare tutti da uno shock vi anticipo questo mio nuovo look da Milva...[:D][:D] Speriamo crescano in fretta..[8D] ..segue.. >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> PIda....!!! caso mai Nancy !!![:D]quote:Originally posted by Mimì&Cocò> No ma ti dico che questo look ti dona. Mi ricordi Sid Vicious dei Sex Pistols[:D][:D][:D][:D]
...tatatata..ta taa...vabbè ..nn si capisce ma doveva essere uno stacchetto..questa foto nn c entra nulla con il week end appena passato ma per preservare tutti da uno shock vi anticipo questo mio nuovo look da Milva...[:D][:D] Speriamo crescano in fretta..[8D] ..segue.. >
>
quote:Originally posted by I SenzaNome> Ciao Patty, sono Laura, e' vero mio marito ha comprato 4 belle e nuovisime sedie trasipranti,rosse e nere, bellissime !! Hanno la vaschetta per riporle dopo l'uso, hanno gli snodi autolivellantiid="red">id="Arial Black">id="size2">, e sono anche dotate di ammortizzatori ad aria regolabili.id="red">id="size3">id="Arial Black">Pero' ti diro he mi marito aveva ragione, sulle ortopediche e' tutto un altro sid="red">id="size3">id="Arial Black">tare.......[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e speriamo di riversi presto cosi' proverai anche tu che su quelle ortepediche si stava meglio. ps: sono anche idrorepellentiid="red">id="size3">id="Arial Black"> !!![:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][}:)] Leon....ehm....Laura sono LAura !!
bellissime foto tra le quali spiccavano 2 poltoncine relax rosse e nere .....ma mancavano le sedie ortopediche. che c'e' di nuovo.....qualcuno sa dirmi qualcosa?.... ciao a tutti. patty >
http://rivabellalecco.freetools...
) nei pressi di Lecco. Le attività dei 4 giorni del ritrovo saranno decise autonomamente dagli equipaggi partecipanti. Ogni equipaggio dovrà provvedere autonomamente alla prenotazione del campeggio. Stay tuned!!! RLC 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti - oddio!! Andrea nn saperei proprio... - Arrivo Venerdì sera)id="red">http://www.labanditina.it/
) Ogni equipaggio dovrà provvedere autonomamente alla prenotazione. Stay tuned!!! RLC 1) Pidaeparsot (3 adulti - Arrivo sabato pomeriggio)id="red">quote:Originally posted by pianpianino> Ciao Stefano, ci siete mancati! Spero che vada meglio adesso, dai che ci becchiamo alla prossima. State sintonizzati su RLC!!!!
Ciao a tutti, complimenti per il w.e. e un rammarico per noi che non siamo potuti partire [V] alla prossima PIANPIANINO >
http://rivabellalecco.freetools...
) nei pressi di Lecco. Le attività dei 4 giorni del ritrovo saranno decise autonomamente dagli equipaggi partecipanti. Ogni equipaggio dovrà provvedere autonomamente alla prenotazione del campeggio. Stay tuned!!! RLC 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti - oddio!! Andrea nn saperei proprio... - Arrivo Venerdì sera)id="red">http://www.labanditina.it/
) Ogni equipaggio dovrà provvedere autonomamente alla prenotazione. Stay tuned!!! RLC 1) Pidaeparsot (3 adulti - Arrivo sabato pomeriggio)id="red">