quote:Originally posted by Pepe2> Ciao Pepe's family, vi auguro di passare un bel ponte.
Ciao a tutti, mi dispiace per la mousse, ( mi consolerò con uno yogurt dietetico ) la assaggeremo alla prossima, ora carico il camper e via, buon ponte a chi parte e va per altri lidi, e buon W.E. a chi resta perchè deve lavorare [xx(][xx(][xx(]. Rimaniamo comunque sempre sintonizzati su RLC. Ciao Pepe's family >
quote:Originally posted by CamperIdea> Qui ci sono i matti vedi sopra id="size4">[:D][:D]
....Pepe arrivo!!!!!!! Parto adesso!!! Buon Ponte a tutti, belli e... ah no, i brutti nn son qui!!!!id="size3"> >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Sì DAI PERCHè NON CI RAGGIUNGETE???id="size4">id="orange">[;)][;)][;)]
Leona sei uno spettacolo!!! Visto che siete a casa, perchè non venite a fare un giro a Bagno di Romagna. Noi siamo li, dal sabato nel primo pomeriggio e andiamo via il lunedì mattina. ciao >
quote:Originally posted by Pepe2> Visto che sto a casa se ce la faccio preparo qualcosa per domani sera..... restate sintozizzati e sopratutto collegatevi al col !!!
Ciao tutti, noi siamo qua ( Lecco ) visto il maltempo che circola nella Romagna e Marche, direi che ci è andata bene, abbiamo preso tanto vento e solo un po d'acqua lungo la strada, quà tira solo un pò di vento, ma è sereno, state sintonizzati che domani vi posto le foto. Ciao tutti Pepe's family >
quote:Originally posted by bora40> Buon Ponte Cristina, e buon relax!!!!
Un saluto a voi tutti da Marina di Montalto. Sono arrivata stasera con le mie Bimbe perchè domani con "il mio club" visitiamo la centrale elettrica. finalmente ho deciso di uscire con il camper e di riposarmi. con il trasloco mi sono letteralmente ammazzata e quindi se rimango a casa lavoro e non mi riposo quindi ho detto basta! Questo week end e ponte me lo spasso in tranquillità spero! buona serata a tutti bora40 e le bimbe >
quote:Originally posted by Leona> Va bene, non vedo l'ora di sentire cosa propone il dj Leona il dj che ti conquista !
quote:Originally posted by Pepe2> Visto che sto a casa se ce la faccio preparo qualcosa per domani sera..... restate sintozizzati e sopratutto collegatevi al col !!!
Ciao tutti, noi siamo qua ( Lecco ) visto il maltempo che circola nella Romagna e Marche, direi che ci è andata bene, abbiamo preso tanto vento e solo un po d'acqua lungo la strada, quà tira solo un pò di vento, ma è sereno, state sintonizzati che domani vi posto le foto. Ciao tutti Pepe's family >
>
quote:Originally posted by Pepe2> MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Pepe mi fai crescere un po l'invidia!!!! Divertitevi e buon ponte!!!![:D][:D][:D]
Ciao tutti, questo è stato il risveglio questa mattina Questa è per Leona Abbiamo avuto qualche difficoltà a metterci in piano, ci mancava il consiglio dell'esperto [:D][:D][:D][:D] Ora ci aspettano 4gg. di relax e polleggio. Ciao Giuliano. >