quote:Originally posted by maxaqu> Ciao Massimo, ci contiamo per la tua presenza la prossima volta [:)]. Io ho aggiunto il secnodo serbatoio sul mio 658 dkg del 2004. L'ho inerito nel gavone sotto alla doccia pertanto sopra l'asse posteriore. Se ti interessa ti do informazioni aggiuntive e magari questo we vedo di fare qualche foto. x Topoteoo, ma certo che si [:)], sarai dei nostri? Sandroid="navy">id="size2">
Ciao a tutti, purtroppo non riusciremo ad esserci; mi spiace molto. Mi prenoto (lavoro e figli permettendo...) per il prossimo!! P.S. Ho intenzione di fare installare un secondo serbatoio acque chiare, qualcuno l'ha già fatto? Il mio mezzo è un 658 DKG del 2007 (Ducato X250) Ciao a tutti. Massimo >
quote:Originally posted by melina> Ciao melina, non mancheremo nel documentare il raduno [;)] mi dispiace che non ci sarete e vi sapetteremo al secondo raduno [:D] "La lista aggiornata è qua!" Sandro id="navy">id="size2">
Buona serata a tutti i Knausisti, Purtroppo anche noi non potremo essere dei vostri nei giorni del raduno causa lavoro. Ci dispiace molto non farne parte perchè dalle impressioni pre raduno sembra che ne uscirà un fine settimana veramente divertente. Complimenti a tutti per la perfetta organizzazione e buon divertimento (pensate anche alla seconda edizione). A proposito eleggete subito il fotografo ufficiale e postate tante foto per rendere partecipi anche noi che non possiamo raggiungervi. ... e un sincero augurio di buon divertimento ALESSIO, BEATRICE E ASIA. >