quote:Originally posted by norbiato> Buon inizio di settimana a tutti! [:)] Andre certo che Cuneo e Trieste sono proprio vicine [;)] e gli altri... forza che vi vogliamo conoscere... PS ho visto che in alcuni casi se non si riesce a puntare la località in quanto è un piccolo paesino ti prende il cap. e in quel caso bisogna scrivere XXXXX, Italy (dove ovviamente XXXXX=numeri del cap) [8D] Sandro id="size2">id="navy">
Ci siamo aggiunti alla lista di Nimbo ciao! da Andre & family >
quote:Originally posted by marli> [:I] Ros, e mi chiedevo anche cosa fosse qul rumore tornano da Maranello...la parabola a strascico [:D] scherzo pure io ovviamnete, ma si vede bene che sei una colonna portante dei Fuori di Bussola [:)] Sandroid="size2">id="navy">
... ma c'è posto per quelli che non hanno un Knaus ma ne vorrebbero tanto uno così?? Scherzo [:D] Ho già prenotato un tour guidato del camper di Sandro ... Per chi non lo conoscesse ... è il tipo con l'auricolare incorporato all'orecchio ... il telefono che fà anche il caffè e la parabola (Lidel) montata sul camper (sempre che l'ultima volta si sia ricordato di staccarla dal tetto)... ... l'unico difetto è che appartiene ad un gruppo che si chiama Fuori di Bussola ... Bah! Fate un pò voi. [:D] comunque è simpatico e pure un bell'uomo[;)] Ciao Ros >
quote:Originally posted by ninbo> Aiuto Sandro , mi sono regidstrato anch'io , e adesso non si visualizza più il sito. Ciao Paolo (FC)
Ora che più o meno ci siamo con le adesioni (speriamo sempre si aggiunga qualcuno), sarebbe bello cercare di conoscerci meglio in modo da prepararci all'incontro. Ho provato a preparare una mappa (con Frapper) dove ognuno si può segnare in modo da associare il nick all'immagine e alla provenienza. Il tutto lo si fa da: [url]http://www.frappr.com/quellideiknaus qua di seguito inserisco una breve descrizione a come ci si aggiunge alla mappa. Quando ti colleghi dovrebbe essere così: Qua hai la possibilità di zummare con il + e il -, muovere il punto (Pin) se non si trova nella giusta posizione (nel mio caso si punta su muggia, trieste) ed infine aggiungerti. Se il punto non è giusto clicca su "move this pin" e ottini: La, puoi cambiare "Muggia, Friuli-Venezia Giulia, Italy" con ad esempio "Milano, Italy" e lui ti sposta il punto su Milano centro. Una volta che il Pin è puntato in modo corretto clicchi su "please add yourself" e ottieni: Dove puoi inserire Nick name, email e la tua foto Spero sia tutto chiaro e che la cosa vi piaccia Sandro id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by freddi> Ciao Freddi, hai fatto benissimo, la mappa è a prescindere dal raduno di Faenza (anche perchè questo è il primo di una serie...[;)]). Per quanto riguarda il ponte del 25 aprile io sarò qua: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=42303 Sandro id="navy">id="size2">
Ciao a tutti, ho messo anch'io la mia foto,[:I] [:I] anche se non partecipo all'incontro, comunque sarò presente con lo spirito[:)] [:)] [:)] Ciao Federico >
quote:Originally posted by freddi> Non è un raduno Knaus ... ma un maduno MULTI-marca ... in Val di Non .. se ti può interessare vai alla sezione compagni ... ciao Ros
A parte il raduno che state organizzando ed al quale (molto a malinquore) non posso partecipare,[V][V][V] non è che qualcuno si ritrova anche durante i ponti del 25 Aprile o primo Maggio ed ha una bella idea-viaggio da proporre? Ciao Federico >
quote:Originally posted by knaus04 Aiuto Sandro , mi sono regidstrato anch'io , e adesso non si visualizza più il sito. Ciao Paolo (FC) >> Ciao Paolo, ho notato che la sera il sito è lento [:(] comunque la tua registrazione c'è devi solo spostare il punto in quanto è impostato solo "italy" e manca la città. Ho fatto una prova con "forlì" e non la prende la i accentata pertando devi cliccare sul tuo puntino, cliccare move pin e scrivere "forli, italy" (con la i normale). Dimenticavo, lo devi fare dal pc dal quale lo hai creato altrimenti ti prende come nuovo utente. Sandroid="navy">id="size2">
quote:Originally posted by marli> e tenendo conto che molte volte il moi punto viene messo in mezzo al golfo di Trieste si aggiungono anche le navi ai carri armati [8D] Sandroid="navy">id="size2">
Sandro ... di la verità ... ti stai preparando a creare una versione moderna del Risiko? Più pacifista sicuramente ... la plancia dell'Italia i camper (al posto dei carri armato) mancano le carte e siamo apposto. [;)]Ros >
quote:Originally posted by ninbo> Ciao Sandro , ho provato più volte a sistemare la posizione (e lo dimostrano la quantità di foto che ci sono adesso), ma quando mi scollego e poi rientro nel sito mi ripiazza sempre in quel punto, non sò più che fare. Ciao Paolo
quote:Originally posted by knaus04 Aiuto Sandro , mi sono regidstrato anch'io , e adesso non si visualizza più il sito. Ciao Paolo (FC) >> Ciao Paolo, ho notato che la sera il sito è lento [:(] comunque la tua registrazione c'è devi solo spostare il punto in quanto è impostato solo "italy" e manca la città. Ho fatto una prova con "forlì" e non la prende la i accentata pertando devi cliccare sul tuo puntino, cliccare move pin e scrivere "forli, italy" (con la i normale). Dimenticavo, lo devi fare dal pc dal quale lo hai creato altrimenti ti prende come nuovo utente. Sandroid="navy">id="size2">
>
quote:Originally posted by knaus04 Ciao Sandro , ho provato più volte a sistemare la posizione (e lo dimostrano la quantità di foto che ci sono adesso), ma quando mi scollego e poi rientro nel sito mi ripiazza sempre in quel punto, non sò più che fare. Ciao Paolo >> Ciao Paolo, Magari ci sentiamo domani mattinsa su msn così lo vediamo al volo [;)] Sandroid="navy">id="size2">
quote:Originally posted by barbi70>
Ciao ragazzi dei Knaus!!!Come state? Fervono i preparativi per il raduKnaus??? Noi stiamo scaldando il motore ( anche perchè abbiamo 400 km da fare per arrivare a Faenza!). A presto e buona giornata a tutti. Barbara >