quote:Originally posted by freddi> dai Federico, propio non ce la fai a fare un salto al Raduknaus? Ciao Paolo
E' vero, quasi non gli conviene neanche muovere il camper.....[:D][:D][:D] Federico >
quote:Originally posted by freddi> Ciao Federico, allora dirò una preghierina affinchè il tuo Parroco rinvii il ritiro Cresimale..[:D][:D] (scherzo ovviamente). Sicuramente se vengo dalle tue parti te lo farò sapere e ricambioovviamente la tua offerta, anche se io non ti posso ospitare nel cortile perchè sono in condominio e già tollerano il mio di camper , comunque un posticino molto tranquillo a 100 mt da casa mia ce l'ho per farti parcheggiare. Un saluto. Ciao Paolo
Ho paura di no, Paolo, e non immagini quanto mi dispiace. L'unica speranza è che il nostro Parroco decida di cambiare il giorno del ritiro Cresimale per via delle elezioni, ma è una possibilità molto remota. Purtroppo non riesco, al momento, a mantenere la promessa che ci siamo fatti a Epidauro: quella di reincontrarci con più calma. Tieni presente cmq che se passi da Lecco, a casa mia troverai sempre un comodo parcheggio. Saluti Federico >
quote:Originally posted by Kampiz> Ciao Marcella, hai capito benissimo, ovviamente compatibilmente con il tempo che uno ha per preparare qualcosa. Comunque per esperienza personale in questi raduni èmolto difficile rimanere a digiuno.[:D][:D]. Un'abbraccio. Ciao Paolo (FC)
grazie a tutti per il benvenuto[;)] ditemi se ho capito bene: per il pranzo del sabato ognuno porta qualcosa di pronto e una torta "da competizione", giusto? ciao Marcellaid="Georgia">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by ninbo> Grazie anche a ninbo per il benvenuto. Speriamo che un'alta pressione , seppur temporanea, graviti sul Raduknaus!!!! Buona notte da quelli del Kampizid="size2">id="Comic Sans MS">id="navy">
Benvenuti a Kampiz, ieri ero via per lavoro e mi sono perso i nuovi arrivati. Speriamo il tempo ci assista e che si possa fare la tavolata all'aperto. Manca solo una settimana ci siamo quasi... "Comunque la lista aggiornata è sempre qua!" Sandroid="navy">id="size2"> >
http://www.ilmeteo.it/meteo/Rav...
A presto! Cesare[:)][:)][:)]quote:Originally posted by Lumacher> [:(] Guarda che ti prendiamo in parola per la prossima volta... X Happy Appi... devi trovare belle previsioni del tempo, se no inventiamole [:D] Sandroid="navy">id="size2">
Mi dispiace annunciare la nostra dipartita per un problema lavorativo......quando la sfiga ci si mette...sarà per la prossima. Saluti >