quote:Originally posted by vecchio>
Ciao a tutti ma sono rientrato in possesso del mio pc adesso, e se tutto va bene, cioè la moglie spero che non lavora sabato forse vi vengo ha trovare. Non importa il posto al ristorante l' importante è venire a conoscere ed ha salutare gli amici di col. Spero di farcela. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by genchi>
ciao a tutti penso di venirvi a trovare però ora non velo posso confermare ora se poi mi fermo anche il sabato sera se avanza un posto al ristorante tanto meglio se no continuo a fare la mia dieta che mi farebbe tanto bene ciao Giancarlo >
quote:Originally posted by 69c24>
Ciao, noi partiremo,spero, per le 20.00 pertanto considerato tutto arriveremo per le 23.30/24.00. Ci sono problemi? >
quote:Originally posted by 69c24>
No, Barbara, sarò silenziosissimo per questo. Mia moglie non credo sia un problema perché chissà a quale sonno sta partecipando. I bimbi (spero) siano in letargo Il dubbio che mi ponevo, non conoscendo la struttura, era piuttosto legato al fatto che ci potessero essere delle barriere o cancelli che non consentano l'ingresso dopo una certa ora. Ad ogni modo cercherò di raggiugervi quanto prima così evito eventuali noie. Ciao. Marino >
"mentre le foto le trovate qua"
Sandro id="navy">id="size2">