[:)]ciao a tt... io sn salvo, d palermo, ho 16 anni e amo uscire in camper sl se cn ragazzi cn i quali condividere "i megghiu cianki"... tramite qst post spero d organizzare un raduno tt insieme, anke se penso ke già alcuni si conoscano... il mio contatto è sgasaljunior@hotmail.it e x ki nn l'avesse già ftt, AGGIUNGETEMI[:p]
ora vado zaozao[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="limegreen">
ciao a tutti io sono Fabio, ho 14 anni(mese prox 15) ank'io di palermo e ho 1 pò lo stesso problema di Sgasal ovvero la COMPAGNIA! noi 2 c conosciamo già ma vorremmo ke altri raga della nostra età si unissero a noi x formare 1 gruppo 1 pò più numeroso!!sxiamo di riuscire in qst intento mi raccomando scrivete numerosi! il mio contatto è faby22@hotmail.it
UN SALUTO A TUTTI PICCIOTTI E PICCIOTTEid="Comic Sans MS">[:D][:D]id="size2">
fabio gliel'ho dtt a fede e ho registrato anna (qll dell'altra vlt)... dobbiamo sl aspettare un po' e poi scriveranno anke loro... se incocci ary in chat diglielo! baci zaozao
salve a tutti ci sn anke io...mi kiamo gabriella ho 14 anni e sn d siracusa anke io ho il camper e spero(cm ha dtt salvo)ke possiamo organizzare qualke raduno...vabbè io vado 1 kiss a ttt [:)][:D]
benvenuta gabriiii... (anke se io già lo sapevo ke avresti scritto[:D][:D][:D])fabio gg scioperooo? ahahah... cm vi butta picciotti! a me maluccio... ieri infortunio al piede... x ora nn riesco a camminare, ma nn è grave... x il resto diciamo ok (sl xk nn c'è la scuola ke rompe... uffa domani si ricomincia anke se sl x un'ora...
ora vado.... life is now.... zaozao
xrò dobbiamo cercare di essere d + in qst forum...se no n 3 c annoiamo ragazzi se conoscete qlkn fatelo iscrivereeee.......ora vado 1 kiss a tt[:D][:)][8)][:X]
ciao a tutti raga! scusa salvuccio se nn ho scritto ma oggi il mio computer andava 1 pò a vapore...ke bello oggi mi sono alzato alle12.30[^][^]xò domani di nuovo alle 6[xx(][xx(] vabbè...... in effetti siamo solo in tre (donna cavallo e re ahahahah niè ho il babbio.....)e questo nn va beneeee dobbiamo essere di piùaltrimenti ke prio c'èèèèè.... mha sxiamo ke domani qlcn nuovo scrive... 1 XKè: LIFE IS NOW[:D][:D] CIAO CIAO
buongiorno... ragazzi anna si è iscritta e presto sarà tra noi... stesa cosa dovrebbe fare federica... sxiamo presto xk veramente sennò nn c'è prio... ragazzi se avete amici invitateli... io sto facendo il possibilie... ora vadu ciao
Prima di correggere gli altri, impara a scrivere tu, che di errori ne hai fatto più di uno !!!!
Ignorante intanto imparato si scrive con la M e non con la N.
E poi a scuola ci hanno insegnato non id="red">INPARATO !!! [:D]
quote:Originally posted by pobobawa ma perche non provate a scrivere come vi hanno inparato a scuola,mica le pagate le lettere?[:(!]
>
>
Modificato da andrea14 il 04/03/2008 alle 19:41:40
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.