In risposta al messaggio di Vittorio58 del 02/03/2017 alle 22:24:52
Ciao Tony, siamo Vittorio 58 e giulio 9,neofiti del genere, tendenzialmente vagabondi quindi si predilige vacanza itinerante. Se avete in programma qualche gita ci si potrebbe conoscere .....ho battuto il colpo. A presto! Momo
Ciao Vittorio e benvenuti !!
In risposta al messaggio di Vittorio58 del 02/03/2017 alle 22:24:52
Ciao Tony, siamo Vittorio 58 e giulio 9,neofiti del genere, tendenzialmente vagabondi quindi si predilige vacanza itinerante. Se avete in programma qualche gita ci si potrebbe conoscere .....ho battuto il colpo. A presto! Momo
Scusa Vittorio, mi sono dimenticato
In risposta al messaggio di Tony Menego del 20/02/2017 alle 15:19:15
Siamo una famiglia Veneta (Vicenza) con 2 ragazzi di 9 (Leonardo) e 11 anni (Alessandra), Vorremmo creare un gruppo con tanti interessi in modo da trovare sempre compagni di viaggio per i nostri figli. Siamo abbastanzaliberi e giriamo ovunque mare, montagna, lago, ecc, siamo per un divertimento semplice e nella natura. Chi vuole aggregarsi batta un colpo ! Ciao e buoni km !! Tony Menego
Ciao Tony siamo una famiglia di Padova Papà Paolo 43, mamma Federica 47, Guglielmo 16, Annalena 13, Edoardo 9 e Zoey 3 anni il nostro micione, che viaggia su un Laika ecovip 2 del 93 "Acquilotto". Voremmo eventualmente unirci al gruppo.
QUI