quote:Se come spero la cosa è fattibile, per il giro in fuori strada Lucrezia domandava se era una cosa tipo hazzard o un pò più soft. Ossia il suo problema è che non può prendere colpi, per cui se la strada è sterrata, ma la Jeep và piano e non si mette a sltare da un fosso all'altro, io penso che si possa fare. Se invece ci sono molti sobbalzi non troppo delicati, passa il turno. >> Mi informerò non appena possibile anche sul tipo di percorso che si effettua... Spero vivamente possa venire anche perchè essendo all'interno di un parco nazionale non credo che si lascino le strade sterrate e ci si inoltri per pendii.. Parlando con Cool , abbiamo stabilito che con un fiasco di vino a testa possiamo far passare ogni malessere.... Eco
quote:Originally posted by ecosse> Grazie mille, anche io penso che non sia un percorso troppo accidentato, al massimo prendiamo ognuno il proprio cuscino dal camper per alleviare le buche e ovattare la jeep.....[:D][:)] ciao a tutti a presto, ora vò.....[;)]
quote:Se come spero la cosa è fattibile, per il giro in fuori strada Lucrezia domandava se era una cosa tipo hazzard o un pò più soft. Ossia il suo problema è che non può prendere colpi, per cui se la strada è sterrata, ma la Jeep và piano e non si mette a sltare da un fosso all'altro, io penso che si possa fare. Se invece ci sono molti sobbalzi non troppo delicati, passa il turno. >> Mi informerò non appena possibile anche sul tipo di percorso che si effettua... Spero vivamente possa venire anche perchè essendo all'interno di un parco nazionale non credo che si lascino le strade sterrate e ci si inoltri per pendii.. Parlando con Cool , abbiamo stabilito che con un fiasco di vino a testa possiamo far passare ogni malessere.... Eco
>
quote:Originally posted by lislu> Ciao, non mi sembra che abbiamo altri impegni, per cui dopo che avrò conferma da Lucrezia, su eventuali cose da fare a me non note, tempo e km permettendo si potrebbe organizzare....[;)] Io volevo andare ancora un week a Colico sul lago di Como e se per voi è fattibile possiamo optare per quella meta.... ciao ciao a presto[:D]
Eco ma che ci fai alle 7 sul forum??? Mi vorresti dire che oggi si lavora????[:D][:D] La sett prossima(28/29) qualcuno di voi esce in camper? Noi non sappiamo dove andare...suggerimenti?!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >