quote:Originally posted by lislu> Volentierissimo, stò cercando una soluzione che...salva capre e cavoli!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Avevo proprio frainteso [:(][:(][:(] hai chiarito mentre scrivevo, però potete inaugurare il CB[}:)] a Diano!!! [:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> ... si, sono determinata....sai cosa mi ha detto: "potevi muoverti anche prima". Sai se me lo tocca?!?!? Gli taglio le mani e la lingua!!!! Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
Brava, è così che si fa, gli uomini al fatto compiuto non sanno più tirarsi indietro....al prossimo compleanno comprati un trilogy [:p][:p][:p]id="green">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> e brava claudia !!!! allora possiamo sentirci col CB!!!!
quote:Originally posted by lislu> ... si, sono determinata....sai cosa mi ha detto: "potevi muoverti anche prima". Sai se me lo tocca?!?!? Gli taglio le mani e la lingua!!!! Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
Brava, è così che si fa, gli uomini al fatto compiuto non sanno più tirarsi indietro....al prossimo compleanno comprati un trilogy [:p][:p][:p]id="green">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by steno71> Ma se apro la finestra ti vedo!!!![:D][:D][:D] Comunqe visto che per il momento è e restrà mobile vorrei attrezzarmi anche da casa[:D] Ciao Claudiaid="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Cool Runnings> e brava claudia !!!! allora possiamo sentirci col CB!!!!
>
>
quote:Originally posted by ecosse> ... che dire: "sei proprio un Angelo"[:D] Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
brava! Una donna coi peli sul petto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ahahah Se non ti fa l'impianto...lo sai che faccio un lavoro part-time praticamente. Ci troviamo al rimessaggio ed è presto fatto! Eco >
quote:Originally posted by ecosse> Onestamente no, mi era rivenuto in mento del cb leggendo il post..... prometto però che gli darò un'occhiata per vedere se và bene o se si può adattare in quache modo
@paolo hai guardato se la staffa va bene? >