quote:Cool Runnings Posted - 15/06/2008 : 21:44:31 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, ecco la nostra strepitosa uscita, posto solo due foto. Siamo stati in un luogo d'incanto, con persone simpaticissime, ma soprattuto è stata un'uscita all'insegna della scoperta. Abbiamo conosciuto due Scienziati dell'osservatorio veramente carismatici che ci hanno fatto passare dei momenti stellari!!! id="size1">>> Azz.. che bello, vi siete meravigliati dalla bellezza del cielo?!!.....è bello a guardarlo da qui, figuriamoci in un osservatorio! Ecosse....in questi giorni parliamo un po' di Diano???....qui fanno tutti gli indiani....(stranamente[:I] )non ho ancora capito chi viene. Vorrei replicare un Bobbio raduno, mi sono veramente scialata!!!![^][^][^][^]DAAAAAIII RAGAZZIIIIIIII LIBERATEVI DA ALTRI IMPEEEEEGNIIII(se potete)[;)]NOTTE BUONA A TUTTI.id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by lislu> CI SIAMO ... CI SIAMO... Scusate a tutti per l'assenza ma è stata una settimana di fuoco e non è ancora finita...tra ritiro pagella Michi, gastroscopia Vale, marito impegnato con i muratori in casa, riunioni per colonia ecc...Si Si ho i bimbi che lunedì prossimo partono per la colonia e la sera non riesco a collegarmi sto cucendo circa 200/250 numerini sui vestiti dei bimbi[:(][:(][:(]pesissimo... Sono ritornata in ufficio dopo due gg. di assenza e vi leggo ora. Comunque, forse ho letto troppo frettolosamente, non ho capito se andate o meno a Diano, giuro che se non mi esaurisco prima e riesco a finire tutto vi raggiungiamo sicuramente. Vi facciamo sicuramente sapere domani. GRAZIE SILVANA PER LE FOTO. SONO BELLISSIME.
Ciao, io ci sono, ho finito ora di sistemare la casa e sono pronta ad andare a nanna. Oggi è stata una giornata tesissima....il camper l'ho portato a casa sano e salvo! [;)]elix4 ci siete????? come state? andate a Carcoforo? id="size3"> id="red">id="size5"> Una buonanotte a tutti.id="blue">id="Comic Sans MS">
>