quote:Originally posted by lislu> Vanno a Marina di Massa e visto che si sono divertiti tanto l'anno scorso non vedono l'ora di partire. E' vero che poi ci rilasseremo ma i preparativi sono [xx(][xx(][xx(] Purtroppo non penso che riusciremo a venire però...il vs.num.di cell. lo abbiamo, se andare a sera dovessimo finire... chi lo sa... Un saluto a tutti
Caspita! peggio di un lazzaretto!!!!! TIGA, fai tante coccole alle tue donne che hanno bisogno di cure, dagli un abbraccio forte forte da parte nostra. ELIX, dove li mandi i bambini? quand'ero piccola mia mamma mi mandava a Cesenatico, odiavo doverci andare, mia mamma no!! Bacioni a tutti voi. CAMPEL, anche a voi un grosso in bocca al lupo per i bimbi e un salutone a tutti. id="green">id="blue">id="orange"> Noi domani mattina partiamo per Diano [8D], per chi volesse raggiungerci ho lasciato il mio num di cell. Ciao a tutti.[:D][:D] id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by tiga> Ciaoooooo buone vacanze[8D][8D][8D] Lucrezia tutto ok?[:)] Divetitevi!!! Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Ciao a tutti... @Angelo: Siamo addolorati per il dolce gattino...... mà come dici tu pascolerà in paradiso..... Per il resto non posso far altro che salutarvi tutti..... stsera si parte per la grecia, rientro per il 27 luglio... quindi alla prossima e non fate troppe grigliate senza di noi... ciao ciao >