quote:Originally posted by ecosse> [V]Purtroppo questo we riposo forzato per battesimo[:)] Il prossimo felicemente a riposo prima della partenza per le vacanze[:D][8D] Ciao Claudia[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
@ tutti: ma domani uscite? E dove andate? Eco >
quote:Originally posted by Amon Ra> Ciao e benvenuto, purtroppo però hai scelto un brutto periodo, qui sono ormai tutti in ferie o quasi e pertanto diventa difficile ritrovarci. Ma, se sei un'amante della compagnia, del vino rosso/bianco e della griglia sei approdato nel posto giusto. Penso che dai primi di settembre si possa gia' organizzare un'uscita. Per ora un saluto e un buone ferie IL PASTOREid="size3">id="blue">
Buongiorno sono nuovo del col,vorrei conoscere,persone simpatiche x organizzare qualche uscita. Sono della provincia di Milano il mio equipaggio e formato da me 40,mia moglie…….,da mia figlia 9 anni. Siamo amanti del mare anche…….. d’inverno. Un saluto a tutti. RA >
quote:Originally posted by campel08> [;)][;)][;)]Quelle a casa senza marito e figli si che devono essere vacanze rilassanti[;)][;)][;)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Anche noi la prox uscita sarä il we del 20, ora devo chiedere un giorno di ferie,.. cosî' facciamo un we lungo e magari azzardiamo ad andare in emilia. bhö vedremo. Poi perö tra un matrimonio a fine luglio e i preparativi x lâ partenza, mi sa tanto che il camper resterä fermo fino al 6 agosto..salvo che il marito non prenda i figli e vadano loro a fare un bel giretto con il camper, lasciando alla sottoscritta una VERA SETTIMANA DI VACANZA (nonostante il lavoro in ufficio) [;)][;)] >
quote:Originally posted by lislu> OK o Bobbio o qualche altra parte sparate qualche data per settembre Se non è troppo presto![:D][:D] Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
CAMPEL,Hai risposto mentre scrivevo, ci rivedremo alla prox, magari facciamo un Bobbio bis!id="Comic Sans MS"> >