www.campingamicidilazise.it/
E' anche vero che li non potremo fare baldorie....mha vedremo.id="blue">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by lislu>id="size4"> Bene, bene, anche se noi saremo dall'altra parte dell'Italia, se andate portate souvenirs gastronomici....ma conservatemeli[:p][:p] Ciao Claid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Io ci sto! CIAOOOOOOO a tutti!!!!! Eco ho letto che dal 19 al 26-07 a Livigno ci sarà la settimana gastronomica con degustazione dei vini tipici locali....sarà un buon WE!!!!!id="red">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> [:D][;)]Esattamente[;)][:D] Vorrei evitare le corse dell'ultima ora...ma se no dove sarebbe il bello[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
EEEEEEEhhh, ti frigge lo stomaco? Continui a pensare: questo l'ho preso, quello lo devo mettere in vista così non lo dimentico, cosa manca....?? Che angoscia l'attesa delle MERITATE ferie....dai che sei a -2...evvaiiii io ancora a -24[:(][:(][:(][V][V]....al lavoro sto scoppiando!!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS"> >