quote:Risposta al messaggio di Ikama inserito in data 03/04/2013 15:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marisa [:D][:D][:D] direi proprio tanti![;)] Al prossimo raduno non mancate, è stato veramente un piacere conoscervi e stare con voi tre giorni!Un bacio forte[:o)]
quote:Risposta al messaggio di lory69 inserito in data 03/04/2013 12:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Lory,metti le foto!![^][^]sono felice del fatto di essere riuscita a farvi stare bene, un abbraccio[:I]
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 02/04/2013 20:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Delio e Lella, sappiate che mi sono messa a dieta [xx(]....ho mangiato veramente tanto, ma come si faceva a dire di no a tutte quelle prelibatezze!!...ma abbiamo comunque smaltito, visto le passeggiate fatte[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di delmy inserito in data 02/04/2013 21:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti, ma questi vanno sopratutto a voi tutti che con la vostra presenza avete arricchito quanto già di bello c'era da vedere![;)] Non mancate al prossimo[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 02/04/2013 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Giuso!! un forte abbraccio a Giovqanna che mi ha fatto commuovere stamane, leggendo quanto mi aveva scritto su Facebook. Un bacio ai ragazzi!...metti le altre foto, così riviviamo i tanti momenti belli!! però che bella compagnia si è formata in questo raduno[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andre10 inserito in data 03/04/2013 19:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ormai siamo diventati internazionali[:D][:D] metti le foto!un abbraccio a voi tutti....chiedi a tuo marito. il camper preferisce posteggiarlo a Destra o Sinistra[:D][:D][:D][:D]...il prossimo dibattito politico, in diretta su rai 3...nooooooo facciamo rete 4!![:D]...ma manca Emilio Fede!![:(][^] ciao
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 03/04/2013 19:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti brava rosa sempre in gamba
quote:Risposta al messaggio di Brurita inserito in data 03/04/2013 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Brurita[:D]...spero siate stati bene, un forte abbraccio
http://www.facebook.com/l/3AQEi...
Giusoquote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 04/04/2013 21:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, buongiorno[:D] il primo link non si apre! il secondo si...certo che avere anche un servizio su un giornale didicqato ai camperisti...come dice Riboccia: è stato un altro asso! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 06/04/2013 13:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Rosa la nostalgia dei giorni passati in allegria tutti insieme attanaglia anche noi è pensando allo spirito vissuto nei momenti passati insieme e su quella scia che dobbiamo organizzare per rivederci mi sto muovendo per vedere qualcosa in qualche posto che dia la possibilità a tutti di esserci anche con un weekend a disposizione sto prendendo contatti con personalità di una piccola ma ridente cittadina in prov di frosinone ed inoltre devo travare un gg per prendere contatti,andandolo a trovare, con il ns nuovo amico venuto dall'estero[:D] presente al raduno per studiare come e quando fare un incursione in terra straniera (ps a te chiederanno sicuramente il visto anche politico in quel caso[:D]) appena ho novità ti informo ciao Giuso