quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 08/04/2013 00:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto politico?...allora di sicuro non mi faranno entrare[V][V][:D] Facci sapere per il nuovo raduno!! io vedio se è possibile, mio tempo permettendo, organizzare per "la Disfida dei Trombonieri" con uin giorno qalle teme, fra massaggi, bagni e saunE!![;)] Un bacio a Giovanna ed i ragazzi, a te no!![:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/04/2013 13:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se si replica per il pone del 25 aprile potrei essere interessato .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 11/04/2013 16:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino , mi è stato detto stamattina ma non ho organizzato io,quindi non posso darti aiuto ma se so qualcosa ti faccio sapere... ad ogni modo credo che il nostro prossimo raduno ci sarà a Luglio per la disfida dei trombonieri con l'aggiunta di itinerari molto[:D] interessanti... Un piccolo assaggio
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 11/04/2013 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccole[:D][:D][:D]...beh ritornate !![:o)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/04/2013 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Rosa.