quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 18/03/2013 07:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] e non poteva essere altrimenti...sennò che razza di : PAESE RO' SOLE eraaaaaaa[?], e come se non bastasse ,sono convinto che hai interpellato pure ..ehmm...le alte sfere ,per avere tempo buono a Pasqua [;)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/03/2013 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]un abbraccio a Lena. Serena?vi sembrerà strano ma sono anche io in attesa del lieto evento, Lena mi ha contagiata con il suo entusiasmo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 19/03/2013 08:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Buon giorno ...SERENA...dorme tranquilla,non si sveglia nemmeno quando vanno a fare i traciati [:(],sembra proprio che abbia deciso di nascere quando è comoda lei[;)] e non quando pensiamo noi[V].Mi sà che sarà una ragazza "tosta" [^]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 19/03/2013 19:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] rosaaaaaaaaaaaaa sei la nostra rovina noi che alziamo gli okki al cielo e vediamo montecassino ci sembra di toccare il cielo con un dito non avendo conoscenza di posti meravigliosi come questi oltre ce' solo il paradiso[:p][:)][:p][:)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> grazie x la tel a te e tutte le persone che mi hanno chiamato x gli auguri un fortissimo abbraccio pippo e annaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 19/03/2013 23:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo e Anna, speriamo che riusciate ad essere dei nostri....un forte abbraccio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/03/2013 13:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]divento rossa[:I][:I][^]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 20/03/2013 13:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] stupendo quel giardinoooo,stavo pensandoooo...quando verrò a farvi visitaaaa [:)] non devo assolutamente dimenticarmi la ...ehmm...forbice da pota [:0] sai, per qualche souvenir floreale da portarmi a casa [^]-[:D][:D][:D][:D][:D]
https://www.youtube.com/watch?v...
...e se la natura decidesse di farvi provare anche questa emozione...il tutto sarebbe perfetto..."Delfini in costiera"https://www.youtube.com/watch?v...
...appunto..."Attimi"id="size3">id="size2">id="red">https://www.youtube.com/watch?v...
Questa è la mia terra, anzi parte della mia terra...non solo immondizia, delinquenza , ignoranza...ma anche bellezza,pulizia, rispetto, intelligenza ...e amore. Campania, "Campania Felix"id="blue">id="size5">quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 20/03/2013 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] fatto, aggiunto. Il proprietario dell'area ci ha confermato il locale al chiuso per la sera;ieri mi ha contattata per chiedermi il numero dei camper e far chiudere il posto che occupiamo... e far pulire tutto , rendendolo ancora più pulito di quanto non lo è già!! gentilissimo[:D][:D][:p]