quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/03/2013 12:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti noi invece veniamo sabato sera [:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Brurita inserito in data 26/03/2013 23:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pino sono sicuro che vi divertite da matti rosa e molto gentile e cortese x rosa pino e un simpaticone [:p][:)]id="limegreen">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/03/2013 12:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:0][^][^] con il cuore sempre insieme a voiid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS"> x il resto vi aspettiamo senpre siamo sicuri che ci vedremo al piu prestoid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Brurita inserito in data 27/03/2013 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pino grazie anche a nome di annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 28/03/2013 07:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusooooo...impossibilitato[V][V][:0] ..andremo noi da loro[:D][:D]..
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 28/03/2013 07:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosa, pure le pastiere! e io quì con la febbre. oltre l'influenza mi verrà l'ulcera dalla rabbia di non esserci.
quote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 28/03/2013 10:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come stai? un pò meglio spero[:)]
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 28/03/2013 12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio,mi dispiace per tuo figlio[V]....alla prossima , Buona Pasqua comunque...
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/03/2013 13:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginoooooo[:D] ...speriamo bene!ad ogni modo oggi il meteo a Cava portava pioggia incessante...ha piovuto ma non tantissimo!quindi se per i giorni avvenire porta "pioggie sparse",penso che invece ci sia sole! Ad ogni modo dalla finestra di casa mia si vede il golfo di Napoli...(nonostante abito a Salerno[:o)][:0]) ed il cielo è bello chiaro! Ma poi se il tempo sarà inclemente ci incontreremo a metà strada e faremo una unica tavolata alla cipollaro! Buon divertimento anche a Voi![:D][:D]
https://www.youtube.com/watch?v...
invece sarà cosìid="size6">id="red">[:D][:D] E' la Primaveraid="size6">id="red">https://www.youtube.com/watch?v...
Allegria, allegriaid="size6">id="blue">...che la Primavera sia con noi![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">