quote: Che dite vi va di raggiungerci? >> Ho visto il posto e non e' affatto male, io sono stato ieri a Ladispoli a pesca e non ho preso nulla, magari al laghetto mi rifaccio. Pero' sto we ce ne andiamo a Leonessa alla sagra della patata, sai la patata........... pero' pure quest'altro we l'ho libero e magari con i ragazzini il posto sicuramente e' l'ideale. Che ne so, al limite vedi tu. Ciao Il Taccio
quote:Originally posted by mizio04>
ciao .MAURIZIO da roma nord(bufalotta),equipaggio di 4 persone -45-43-16-11,camperisti da quasi 2 anni su challenger -genesis 47-22.000 km percorsi e tutti STUPENDI,TRA UMBRIA LAZIO TOSCANA LIGURIA MARCHE LOMBARDIA SARDEGNAAAA.........CAMPANIA EMILIA ROMAGNA VENETO PUGLIAAAAAAAAAAAA..............E 5000KM DI FRANCIA,comunque il posto piu' suggestivo e carico di emozione da me visitato e stato a SAN DEMETRIO NE VESTINI in abruzzo (aq)con il suo laghetto naturale e la sua pace.......tienine conto x il tuo primo we.ciao >
http://access.grossetobusiness....
quote:Originally posted by difrel>
ciao siamo equipqggio Roma nord 37 32 4 e 1,anche noi camperisti freschi. Quando vi arriva il mezzo organizziamo qualcosa?[:D] >
quote:Originally posted by paolathea> Lago di Campotosto??? Ma non c'è niente altro che desolazione lassu'!![:(] Ed in questo periodo fa anche freddo!!!![V] Poi fate voi.......[;)]
Certo! Non vediamo l'ora che ci chiamino, stiamo scalpitando... Pensavamo come prima uscita di andare sul lago di Campotosto in Abbruzzo, pare sia un posto molto carino, aria aperta e ampi spazi per i bambini. Ma credo non se ne parli prima di novembre. Appena saremo pronti, lancero' un "ARMIAMOCI E PARTIAMO!" e benvenuto a chi si chi si aggrega. [quote]Originally posted by difrel
ciao siamo equipqggio Roma nord 37 32 4 e 1,anche noi camperisti freschi. Quando vi arriva il mezzo organizziamo qualcosa?[:D] >
quote:Originally posted by roccobarocco>
Ciao Paola, siamo un equipaggio di Roma composto da me (Tiziana), mio marito e 2 bambini di 10 e 12 anni camperisti da solo un anno e con tanta voglia di viaggiare. Ci piacerebbe conoscere gente simpatica ed allegra con cui condividere i fine settimana all'insegna del divertimento. Le giornate sono ancora belle, perchè non organizzare qualcosa nelle vicinanze tanto per "rompere il ghaccio"?? Un saluto e speriamo di conoscerci presto [:)] >
quote:Originally posted by lori c.>
Ti conviene mettere la richiesta sul forum "Altro, camper" specificando nel titolo "rimessaggio Aurelia Caravan Service". Ciao Loredana >
quote:Originally posted by paolathea>
up... ehi, romani! qualcuno di voi conosce il rimessaggio AURELIA CARAVAN SERVICE? Vorrei portare il camper li' e cercavo il parere di qualcuno che lo conosce. Paola >
quote:Originally posted by virgo>
ciao sono patrizia di roma 42 anni zona portuense, siamo in 4 con mio marito roberto quasi40, sara 12,luca la peste di 6 e fiocco il guardiano del camper!camperisti da un anno e sempre con tanta voglia di andare.... sabato sera andiamo alla sagra della patata a leonessa, ci sarà il mondo ma io non ci sono mai andata! poi dal 26 al 28 andremo ad arcidosso in occasione della castagna in festa. il sabato sera organizzano cena medioevale al castello aldobrandesco. dovrebbe essere carinohttp://access.grossetobusiness....
>
quote:Originally posted by SuperCiccio>
ciao, se e' quello vicino il club la palma ha solo posti scoperti.... prova anche il rimessaggio i delfini 06 66160810 ciaoquote:Originally posted by paolathea>
up... ehi, romani! qualcuno di voi conosce il rimessaggio AURELIA CARAVAN SERVICE? Vorrei portare il camper li' e cercavo il parere di qualcuno che lo conosce. Paola >
>