quote:Originally posted by mizio04>
ciao PAOLA.lascia perdere come primo viaggio CAMPOTOSTO,ci sono stato domenica e faceva gia' freddo e poi era desolato,senza nessuno epoi troppi km(350)fra andata e ritorno.a proposito...........che mezzo hai preso ?maurizio >
quote:Originally posted by paolathea> [/quote] Scusa di quale parco avventura parli? [?] Anche noi vorremmo passare per le cascate delle Marmore per il ponte e ci è stato segnalato il museo Geolab, molto carino per i bambini [:D], ma se c'è anche un parco avventura non possiamo farcelo sfuggire[:p]!!!
Forse prima uscita Cascata delle Marmore e parco avventura li' vicino. >
quote:Originally posted by alfioparia> Scusa di quale parco avventura parli? [?] Anche noi vorremmo passare per le cascate delle Marmore per il ponte e ci è stato segnalato il museo Geolab, molto carino per i bambini [:D], ma se c'è anche un parco avventura non possiamo farcelo sfuggire[:p]!!! [/quote][url][/url]www.lacollinafiocchi.com non ci sono mai stata, ma credo sia divertente...se ci vai facci sapere! Paola
quote:Originally posted by paolathea>
Forse prima uscita Cascata delle Marmore e parco avventura li' vicino. >
>
quote:Originally posted by lori c.>
Salve a tutti. Nel forum "compagni di viaggio" c'è carlito brigante che propone di incontrarci - noi, camperisti romani con bambini piccoli - in un'area di sosta al Sasso, tra Manziana e l'Aurelia. Perché non date un'occhiata al thread? La località è talmente vicina a Roma che si potrebbe raggiungere anche in macchina, per chi il camper ancora non ce l'ha [:)]. I miei bimbi maschietti hanno quasi 8 e quasi 5 anni, la femminuccia ha 6 anni e mezzo. Che ne dite? Aspetto vostre notizie Saluti, Loredana >
quote:Originally posted by lori c.> ciao loredana, ti ricordi di noi? ci siamo conosciuti a palidoro. se passa la febbre alla bambina veniamo anche noi cosi finalmente possiamo incontrarci e conoscere altri equipaggi. a presto...simona voi portate le biciclette ai bambini?
Salve a tutti. Nel forum "compagni di viaggio" c'è carlito brigante che propone di incontrarci - noi, camperisti romani con bambini piccoli - in un'area di sosta al Sasso, tra Manziana e l'Aurelia. Perché non date un'occhiata al thread? La località è talmente vicina a Roma che si potrebbe raggiungere anche in macchina, per chi il camper ancora non ce l'ha [:)]. I miei bimbi maschietti hanno quasi 8 e quasi 5 anni, la femminuccia ha 6 anni e mezzo. Che ne dite? Aspetto vostre notizie Saluti, Loredana >
quote:Originally posted by psvm>
quote:Originally posted by lori c.> ciao loredana, ti ricordi di noi? ci siamo conosciuti a palidoro. se passa la febbre alla bambina veniamo anche noi cosi finalmente possiamo incontrarci e conoscere altri equipaggi. a presto...simona voi portate le biciclette ai bambini?
>
quote:Originally posted by psvm ciao loredana, ti ricordi di noi? ci siamo conosciuti a palidoro. se passa la febbre alla bambina veniamo anche noi cosi finalmente possiamo incontrarci e conoscere altri equipaggi. a presto...simona voi portate le biciclette ai bambini? >> Ciao Simona, io ho un bimbo di 6 anni, abbiamo le nostre biciclette a bordo, vedo di portare anche la sua. Carlo
quote:Originally posted by lori c.>
quote:Originally posted by npesa> Complimenti, da Ciampino in 4gg i Austria + Germania, niente male! p.s.ma da Ciampino non è meglio Easy Jet? Scherzo eh? Buon Viaggio! [;)]
Ciao a tutti, noi prendiamo in affitto per la prima volta il camper il 31, e gireremo fino al 4 tra austria e germania Dimenticavo siamo in tre io Nic 36 anni la signora l'età di una donna non si dice e il cucciolo di casa un maschietto di 6 anni a dimenticavo partiamo da Ciampino Elenco il programma di massima destinazione Besnate (per visita ad amici) poi il 1° partenza per legoland (Germania) il resto non è stato ancora deciso Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.[:D] >
quote:Originally posted by npesa> AUGURI!!!
Ciao a tutti, noi prendiamo in affitto per la prima volta il camper il 31, e gireremo fino al 4 tra austria e germania Dimenticavo siamo in tre io Nic 36 anni la signora l'età di una donna non si dice e il cucciolo di casa un maschietto di 6 anni a dimenticavo partiamo da Ciampino Elenco il programma di massima destinazione Besnate (per visita ad amici) poi il 1° partenza per legoland (Germania) il resto non è stato ancora deciso Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.[:D] >