quote:Originally posted by domgre> www.copenga.altervista.org ciao Il Taccio
buongiorno camperisti romani. potrei avere informazioni su dove sostare il mio camperino dalle vostre parti? vorremmo trascorrere li' la nostra fine d'anno dato ke quest'anno possiamo disporre di qk giorno in piu'! grazie a tutti per la collaborazione! natalia[:D] >
quote:Originally posted by domgre> Occhio a portafogli, macchina fotografica e telecamera,se vai in bar e locali guarda sempre i prezzi. Di romani a roma ce ne sono rimasti pochi, tra poco cambia anche il nome, da roma a ruma. Il Taccio
ho dato un'okkiata al sito ke mi hai segnalato, grazie per il tuo aiuto! spero di trascorrere delle belle giornate nella capitale( ma nn ho dubbi, so quant'e' bella!) natalia[:)] >
quote:Originally posted by Taccio1> veramente dovrebbero cambiare il nome da Italia a Africa.
quote:Originally posted by domgre> Occhio a portafogli, macchina fotografica e telecamera,se vai in bar e locali guarda sempre i prezzi. Di romani a roma ce ne sono rimasti pochi, tra poco cambia anche il nome, da roma a ruma. Il Taccio
ho dato un'okkiata al sito ke mi hai segnalato, grazie per il tuo aiuto! spero di trascorrere delle belle giornate nella capitale( ma nn ho dubbi, so quant'e' bella!) natalia[:)] >
>
quote:Originally posted by cellone>
ciao,anche io di roma ,sto in attesa del mezzo che me lo consegnano sabato 3 novembre,e la nostra prima esperienza sto' con moglie e figlio andrea di quasi 3 anni.per qualsiasi cosa che organizzate fatemi sape saro' dei vostri un saluto..................[:D][:p] >
www.puntolago.it
. Se qualcuno ha intenzione di dirigersi da quelle parti e gli va di stare in compagnia, ovviamente senza impegno, mi faccia un fischio che ci si incontra. Saluti Il Taccioquote:Originally posted by paolathea>
Anche a me sta per arrivare il "mostro", non vedo l'ora, mi sembra di stare alla partenza di un Gran Premio con il semaforo giallo! Continua a dare un'occhio a questo 3d e lancia un urlo quando ti arriva il mezzo. A proposito che mezzo hai preso? Paolaquote:Originally posted by cellone>
ciao,anche io di roma ,sto in attesa del mezzo che me lo consegnano sabato 3 novembre,e la nostra prima esperienza sto' con moglie e figlio andrea di quasi 3 anni.per qualsiasi cosa che organizzate fatemi sape saro' dei vostri un saluto..................[:D][:p] >
>
quote:Originally posted by cellone> ALLORA?! Hai preso il "Roller da paura"? Facci sapere come è andata e tutte le impressione dei tuoi... Stracongratulazioni! Paola
ciao paola ho acquistato un roller team 3,un fiat trigano del 2005,e un 5piu'1 da paura.meno 2 giorni alla consegna................[:D][:D] >